in

Vacanze low cost agosto 2016: offerte per giovani da prenotare subito

Il mese di agosto è il periodo perfetto per prendersi un meritato periodo di riposo, relax e divertimento. Inoltre, sono attive diverse offerte per vacanze low cost da prendere al volo, soprattutto per i più giovani. Ecco alcune occasioni last minute da non lasciarsi scappare nelle località più richieste dell’estate 2016.

Vacanze low cost a all’isola di Pag: si trova in Croazia ed è una delle mete più richieste di questa estate 2016, soprattutto dai più giovani. Le spiagge sono ricche di baie, mentre, per chi ama immergersi nella natura, l’entroterra si presenta collinoso e pieno di vegetazione. Il divertimento è assicurato in quanto il calendario del mese di agosto richiama molti eventi, party e feste sulla spiaggia. Le occasioni last minute partono dai 319 euro a persona per otto giorni con volo e alloggio compreso.

Vacanze low cost a Vieste: questa località si trova in Puglia, provincia di Foggia e viene comunemente soprannominata ‘La perla del Gargano’. Infatti, per le sue acque limpide e cristalline e la bellezza dei paesaggi naturali in riva al mare è stata insignita delle prestigiose Bandiere Blu. Inoltre, fa parte del Parco Nazionale del Garganico ed è una meta turistica tra le più ricercate nel 2016. Le offerte last minute partono dai 99 euro a persona per sette giorni tutto incluso.

Vacanze low cost a Palma di Maiorca: si trova nella comunità autonomia delle isole balneari, in Spagna, ed è senza dubbio una delle località simbolo del divertimento. Oltre alla movimentata vita notturna e alle spiagge bellissime, vi sono alcuni monumenti d’interesse per gli appassionati di arte e storia come la Cattedrale di Santa Maria, il Castello del Belvedere e il Palazzo dell’Almudaina. Le offerte last minute per agosto partono dai 249 euro a persona per periodi da 5 a 8 giorni.

Italo nuove corse per Rimini estate 2016

Italo torna a Rimini questa estate: nuovi collegamenti low cost fino al 28 agosto 2016

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 28-29 Luglio 2016: Serena non ascolta i consigli di Filippo