in

Vacanze low cost gennaio 2016: 7 mete bellissime da raggiungere con voli economici

Siete tra i pochi fortunati che riusciranno a ritagliarsi qualche giorno di vacanza a gennaio? Se siete alla ricerca di una soluzione economica, vi siete imbattuti nell’articolo giusto: i voli low cost per raggiungere sette città bellissime ve li abbiamo selezionati noi.

Grazie a Ryanair avete la possibilità di raggiungere l’aeroporto di Parigi Beauvais a prezzi incredibilmente bassi. Qualche esempio? Volando da Roma Ciampino, il prezzo di un biglietto di sola andata dall’11 al 31 gennaio oscilla tra i 14,99 e i 27,53 euro a persona; se sognate di concludere le vacanze natalizie alla grande, potreste pensare di concedervi un weekend bellissimo a Parigi dall’8 al 10 gennaio: il prezzo di un volo a/r si aggira sui 90 euro a persona. Non avete mai visitato la Polonia? Se il freddo non vi spaventa, valutate l’ipotesi di raggiungere Varsavia, città emergente del 2016, oppure Colonia, in Germania: in entrambi i casi, volando con Ryanair, i prezzi di un volo di sola andata partono dai 9,99 euro a persona, nelle date successive al 10 gennaio 2016.

SCOPRI TUTTE LE IDEE DI VIAGGIO SU URBAN POST!

Altre due mete bellissime sono Bupadest, in Ungheria, e Praga, nella Repubblica Ceca: anche in questi casi bisognerà sfidare la temperatura rigida, per una vacanza all’insegna dell’arte ne varrà sicuramente la pena! La compagnia aerea da tenere sott’occhio in entrambi i casi è Wizzair: da Bologna, ad esempio, si possono trovare voli per Budapest che partono dai 9,99 euro a persona (solo andata). Non volete rinunciare alla magia di Praga? Eccovi accontentati: partendo da Milano Malpensa, le tariffe dopo il 10 gennaio partono da 14,99 euro a persona.

Se volete visitare Berlino, approfittate di un volo Easy Jet: anche in questo caso si trovano soluzioni economiche, a partire dall’11 gennaio, volando da Pisa o Milano (e qui i consigli su cosa visitare). Voglia di una toccata e fuga a Lisbona? Clima mite, buon cibo e un’infinità di attrazioni culturali renderanno la vostra vacanza magica: anche in questo caso volate con Easy Jet per spendere poco e date un’occhiata a quello che potete scoprire su Urban Viaggi, dagli itinerari in zona ai luoghi che ripercorrono le orme di Fernando Pessoa.

In apertura: Reichstag a Berlino – Image Credit canadastock/Shutterstock.com

fabio colloricchio e nicole mazzocato

Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzocato stufa di essere criticata

quo vado film, quo vado checco zalone, quo vado trailer, quo vado trama, checco zalone film 2016,

Checco Zalone: Adriano Celentano spiega perché fa “scompisciare” dalle risate