in

Vacanze low cost luglio 2015: le migliori offerte last minute, dalla Croazia alla Sardegna

Ferie a luglio? Ottimo, anche perché con ogni probabilità una vacanza nelle due prossime settimane vi costerà meno rispetto a una ad agosto. Insomma, non perdetevi d’animo se non siete ancora riusciti a trovare l’offerta low cost che fa al caso vostro: dalla Croazia alla Sardegna, ci sono ancora molte occasioni di cui approfittare.

Vacanze low cost in Croazia. Spiagge da favola, mare turchese, parchi naturali e città storiche sono un mix a cui è difficile resistere. Se non avete ancora visitato la Croazia e magari abitate nel Nord-Est, approfittatene per organizzare una macchinata con gli amici (idea divertente e low cost) e approfittare di qualche offerta economica per quanto riguarda la struttura alberghiera. A 11 chilometri dalle mura della città di Dubrovnik, ad esempio, siete ancora in tempo per prenotare un appartamento con due camere da letto e balcone nel complesso Apartman Mary al prezzo esclusivo di 210 euro: la soluzione migliore per chi vuole fare un viaggio in compagnia degli amici dal 23 al 26 luglio.

Vacanze low cost in Sardegna. State pensando di raggiungere l’isola dalla spiaggia e dal mare paradisiaco? Grazie a EasyJet potete ancora aggiudicarvi per la prossima settimana un volo a/r da Cagliari spendendo meno di 200 euro. Nell’incantevole baia del Golfo degli Angeli si adagia la località di Quartu Sant’Elena, ideale per regalarsi un’indimenticabile vacanza al mare. Ilgalletto offre ancora un monolocale per 3 notti, dal 16 al 19 luglio, a 150 euro. Unico neo: non sono disponibili recensioni di altri visitatori.

Vacanze low cost in Germania. Non avete voglia di mare? Tra le mete da considerare c’è senz’altro la verde Monaco di Baviera, da raggiungere in treno oppure con un volo EasyJet: gli amici di Milano, ad esempio, possono raggiungerla nei prossimi giorni spendendo meno di 170 euro. Il LetoMotel München City Ost, nel quartiere Trudering collegato all’omonima stazione metropolitana, sarà lieto di ospitarvi per tre notti a luglio, dal 17 al 20, al prezzo di 197 euro.

Vacanze low cost in Portogallo. Perché non scegliere come meta delle vacanze il Portogallo, terra dall’anima allegra e spensierata? Se volete approfittare di qualche volo conveniente, scegliete Tap Portugal e volate alla volta di Lisbona, considerando come data di partenza un giorno compreso tra il 15 e il 21 luglio, quando le tariffe sono più contenute. La città è pronta a soddisfare le esigenze più disparate: dalle attrazioni cittadine alla spiaggia di Cascais, fino ad arrivare alle “gite fuori porta” che vi porteranno alla scoperta di estrosi palazzi nell’entroterra di Sintra. Se vi abbiamo convinto, affrettatevi ad aggiudicare l’ultima camera rimasta all’Hotel Luena, struttura dall’ottima posizione e dal personale gentilissimo (parola di chi c’è stato): il prezzo per 3 notti dal 16 al 19 luglio è di 210 euro.

Non vi abbiamo soddisfatto? Qui trovate molte altre idee per una vacanza indimenticabile.

Image Credit: Shutterstock – Golfo di Cagliari

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Calciomercato Roma News

Calciomercato Roma News: Salah vuole i giallorossi

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco gli aspiranti al trono classico