in

Vacanze low cost luglio 2016: le migliori offerte last minute, dall’Italia alla Croazia

State pensando alle ferie di luglio, ma non avete idea di dove andare? Siete in cerca di vacanze low cost nelle quali spendere poco e divertirsi molto? Ecco allora alcune idee last minute da prendere al volo in Italia e in Croazia.

Vacanze low cost a luglio a Ischia: una meta senz’altro economica. Nella regione campagna e soprattutto per la zona del Golfo di Napoli è una forte attrazione taistica in grado di regalare paesaggi bellissimi. Le sue acque, inoltre, sono così importanti da essere in gran parte comprese nell’area marina protetta denominata Regno di Nettuno. Vi sono moltissime offerte last minute da parte di hotel e alberghi a partire dai 34 euro a notte per persona.

Vacanze low cost a luglio all’Isola d’Elba: anche quest’isola è una meta turistica molto ambita. Prima di tutto perché economica e per via delle viste mozzafiato sul Mar Tirreno. Uno dei panorami da vedere assolutamente sull’isola è chiamato I Tre Laghi: insieme al Canale di Piombino, infatti, è possibile ammirare il Golfo di Biodola e Viticcio. Le offerte last minute partono dai 58 euro a notte per camera.

Vacanze low cost a luglio in Croazia: questa meta offre tantissime località e spiagge a prezzi ridotti. A Parenzo, Istria, è possibile fare una lunga vacanza spendendo molto poco. Gli hotel, infatti, offrono pacchetti di tre notti tutto compreso a 191 euro a persona. Umago è un’altra località turistica molto ambita da persone di tutto il mondo. Non solo mare quindi, per chi ama la storia e la cultura, Umago è il luogo ideale per esplorare. Le offerte partono da due notti per due persone a 183 euro.

Seguici sul nostro canale Telegram

android

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow Samsung Galaxy On7, Galaxy On5 G600FXXU1APF8, Galaxy S5, S5 Neo no brand Vodafone Italia: download link diretto e tutte le news sugli upgrade in arrivo

Belen Rodriguez foto bollente auguri pasqua

Belen Rodriguez e Marco Borriello, incontri segreti a Ibiza? Ecco le ultimissime sul gossip dell’estate