in

Vacanze low cost luglio 2016: offerte last minute al mare da prenotare subito

Voglia di un weekend di relax al mare, ma pochi soldi da spendere? Se pensate che sia troppo tardi per aggiudicarsi un’offerta low cost per il mese di luglio, continuate a leggere: c’è ancora qualche occasione last minute, ma va prenotata immediatamente!

Vacanze economiche in Abruzzo. Perché non raggiungere le spiagge abruzzesi? Trenitalia offre la possibilità di raggiungere Pescara e Montesilvano: esibendo infatti il proprio biglietto su treno regionale, è possibile ottenere uno sconto fino a 25 euro in uno degli alberghi convenzionati e una riduzione del 50% negli stabilimenti balneari aderenti all’iniziativa (per maggiori info su www.confcommerciopescara.it). Preferite raggiungere Giulianova, città dal lungomare monumentale? Scegliete un Frecciabianca o un Intercity per raggiungere la località turistica e uno hotel tra quelli indicati sul sito www.costateramanaintreno.it: in questo caso otterrete un rimborso del biglietto del treno.

SCOPRI TUTTE LE IDEE PER LE VACANZE SU URBAN POST!

Vacanze in Montenegro. Sognate natura incontaminata e spiagge silenziose? Il Montenegro non è stato ancora intaccato dal turismo di massa, a differenza della vicina Croazia. Ad affacci sublimi sul mare potrete abbinare una visita all’antica città marittima di Cattaro (Kotor), circondata da una possente cinta muraria e inscritta nella lista dei Patrimoni dell’umanità Unesco. Come spiaggia scegliete Zanjice nella penisola di Lustica all’ingresso della baia di Boka-Kotor: suggestiva anche perché circondata da una ricca vegetazione e piccole case in pietra. Su Booking.com è disponibile per il mese di luglio una vasta scelta di appartamenti, dove le camere doppie partono da circa 40 euro a notte: cosa volere di più?

Riviera Romagnola. Cercate accoglienza, divertimento, buon cibo e servizi all’avanguardia? Una vacanza tra Rimini e Riccione è quanto di meglio si possa desiderare. Qualche idea sull’alloggio? A Rivazzurra di Rimini, a metà strada tra le due località, sono ancora disponibili camere doppie sui 70 euro a notte (per risparmiare qualcosina, scegliete date infrasettimanali).

In apertura: Kotor, Montenegro – Image Credit Ggia/Wikimedia Commons

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Digne sfuma, va al Barcellona

Calciomercato Juventus News

Calciomercato, oggi giocherebbero così, 13 luglio: probabili formazioni Serie A 2016-2017