in

Vacanze low cost luglio 2016: offerte last minute in montagna da prenotare subito

Siete in cerca di una meta low cost per le vostre vacanze di luglio, ma non sapete ancora dove andare? Avete in mente la montagna? Ecco alcune offerte last minute da non lasciarsi scappare.

Vacanze low cost in montagna a Castelrotto: situato in provincia di Bolzano, questa meta è perfetta per tutti colori i quali amano immergersi nella natura e rimanere nel più completo relax lontano dalla vita urbana di tutti i giorni. Per chi ama l’esplorazione, un luogo da visitare è il Parco naturale dello Scillar, ai piedi dell’Alpe di Susi. L’Hotel Chalet Tianes offre un pacchetto last minute di 4 giorni tutto compreso al prezzo di 400 euro a persona.

Vacanze low cost in montagna a Lana: si tratta di un piccolo comune in provincia di Bolzano, perfetto per chi è in cerca di relax in mezzo alla natura incontaminata. Per gli amanti della cultura e della storia è presente il museo sudtirolese della Frutticoltura, dove sarà possibile ammirare tutte le tecniche di coltura presenti nell’Alto Adige. L’Hotel Hirzer, presente sul luogo, offre un pacchetto last minute tutto compreso al prezzo di 332 euro a persona per 5 notti.

Vacanze low cost in montagna a Rio di Pusteria: anche questo è un piccolo comune situato nella parte occidentale della Val Pusterla. Anche in questo caso si tratta di una meta alternativa perfetta per l’estate. Aria fresca, cielo azzurro e natura faranno da cornice a momenti di vero divertimento e rilassamento. Inoltre, per chi è in cerca di esplorazioni, vi sono alcuni monumenti di interesse come la chiusa di Rio Pusteria, la chiesa di Sant’Andrea e Castel Freienthurn. L’Hotel e Spa Falkeinsteiner offre pacchetti last minute per intere famiglie tutto incluso a partire da 999 euro per 5 notti.

supermercati attentato isis

Allarme terrorismo a Ravenna: muratore spara al parco, in casa scritte “Allah akbar!”

pokemon

Pokemon Go trucchi GPS app: guida e segreti per catturare pokemon con la geolocalizzazione