in

Vacanze low cost novembre 2015: dove andare per spendere poco e divertirsi

L’estate è ormai un miraggio, anche se le giornate non sono ancora invernali, l’atmosfera tipica dei giorni caldi è svanita. Se non vi siete concessi un viaggio in quel periodo perché amate il fresco e i luoghi non troppo affollati potrete iniziare a programmare le vacanze low cost in questo novembre 2015. I consigli su dove andare per spendere poco e divertirsi pensati da Urban Viaggi vi saranno molto utili per poter organizzare un viaggio da sogno.

– Gli appassionati delle vacanze al mare non potranno resistere alla bellezza delle Canarie in autunno e, in particolare, alle offerte per i voli per Fuerteventura e Gran Canaria dove, oltre alle bellissime spiagge si potranno trovare divertimento con i numerosi sport acquatici e movida con gli happy hour nei vari locali della costa. A Fuerteventura, immersa nella Costa Calma, una delle cose da non perdere è sicuramente la spiaggia Jandia, ma anche Morro Jable con un carinissimo centro e Puerto del Rosario, capoluogo dell’isola. A Gran Canaria, invece, potrete scoprire le bellezze di Tejeda, un piccolo paese nella zona montuosa, Puerto di Mogan e le dune di Maspalomas, il deserto in miniatura. Alloggiare all’Hotel Pujol, nel cuore di Las Palmas, in camera matrimoniale per 7 notti, dal 7 al 14 novembre, avrà un costo di 409,50 euro.

SCOPRI TUTTI GLI ITINERARI DI VIAGGIO SU URBAN VIAGGI

– Non è detto che a Novembre si organizzino soltanto vacanze al mare. L’autunno si presta a molti tipi di viaggio, quelli culturali sono senza dubbio uno di quelli. Solitamente da un viaggio del genere non si cercano soltanto storia e arte, ma anche relax e divertimento. Un luogo perfetto dove poter trovare tutto questo è Parigi. Città romantica per eccellenza, offre grandi idee e cose da conoscere tra le quali non si potranno dimenticare i quartieri bellissimi che la caratterizzano, uno su tutti Montmartre dove si respira arte a ogni angolo, le sue strade come gli Champs-Élysées e i suoi monumenti tra i quali non si può dimenticare la Tour Eiffel, simbolo della città. Alloggiare all’Hipotel Paris Montmartre Gare du Nord per 7 notti, dal 7 al 14, in camera matrimoniale con bagno privato avrà un costo di 367 euro 

Amsterdam è una delle destinazioni più affascinanti in tutte le stagioni. I suoi canali che la caratterizzano e la sua atmosfera un po’ vintage, un po’ glamour la rendono una delle città più interessanti di tutto il mondo. Da non perdere durante una passeggiata o un tragitto in battello lungo i canali sono il Gouden Bocht, dove si trovano le case più prestigiose e il Magere Brug, il canale più caratteristico. Per soggiornare in questa città che è un mix di sensazioni antiche di un paese tradizionale e moderne di una vera metropoli, si potranno scegliere diverse possibilità, come il Budget Hotel Flipper, nel quartiere residenziale di Berlage, dove una camera economy matrimoniale con bagno in comune avrà un prezzo di 425 euro per 7 notti, dal 13 al 20 novembre.

Soddisfatti delle idee per le vacanze low cost a novembre 2015? Se avete in mente un viaggio per il Ponte dell’Immacolata vi basterà cercare tra i consigli pensati da Urban Viaggi!

In apertura: Amsterdam

diete dimagranti

Diete dimagranti veloci: quali evitare

elena santarelli incinta

Elena Santarelli come Elisabetta Canalis: pilates e allenamenti in gravidanza