in

Vacanze low cost settembre 2016: dove andare al mare in Italia spendendo poco

Se avete aspettato tutta l’estate per andare al mare o se desiderate approfittare degli ultimi giorni d’estate per divertirvi al mare ma spendendo poco, abbiamo qualche idea per voi. A settembre, è meglio prediligere le località balneari del sud e del centro Italia: dalle Marche alla Puglia, dalla Calabria alla Sicilia, vi segnaliamo le migliori località per vivere il mare a settembre e le offerte al momento disponibili.

Destinazioni da sogno low cost: le migliori offerte dall’Italia alla Grecia

Nelle Marche, Porto San Giorgio e Marina di Altidona sono due mete perfette per le vacanze low cost di settembre. Il Residence Verde Mare e Mirage Villaggio Turistico Camping propongono offerte per tutto il mese. Più a sud, ma rimanendo lungo la costa orientale dell’Italia, la Puglia offre spiagge bellissime e paesaggi mozzafiato. Tra le offerte, la più conveniente a settembre è quella del Centro Vacanze Oriente che si trova a Vieste. Una località più rinomata è il Gargano, dove risulta low cost il Villaggio Residence Varantur.

Spostandosi lungo la costa opposta, la Calabria e le sue spiagge sono perfette per trascorrere le vacanze di settembre al mare, spendendo poco. Sono interessanti le offerte lampo del Villaggio Residence Riviera Del Sole a Cropani Marina e dell’Hotel Umberto Tropea a Tropea. Infine, la Sicilia è un’altra meta da considerare assolutamente a settembre: l’Hotel Delfino Beach a Marsala propone weekend e giorni infrasettimanali a basso costo.

In apertura Vieste – Puglia

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante al GF Vip, la reazione di Giulia De Lellis

Olimpiadi Rio 2016 programma gare

Olimpiadi Rio 2016 programma gare 17 agosto, orario diretta tv e streaming gratis