in

Vacanze low cost settembre 2016: 3 offerte last minute all’estero per un viaggio unico

Settembre è alle porte, ma non avete ancora deciso dove andare né che cosa fare? Se siete alla ricerca di un’offerta low cost economica, ecco tre proposti stuzzicanti all’estero: a voi basterà solo preparare la valigia.

Praga: romanticismo e magia. Mai visitato la città-gioiello che con l’eleganza delle sue architetture ha fatto sognare e innamorare generazioni di viaggiatori? La Città Vecchia, il Castello e i luoghi legati alla figura di Kafka sono solo alcune delle tappe da inserire nel vostro itinerario. Da Milano avete l’opportunità unica di raggiungere la città a soli 70 euro (biglietto a/r, partenza il 1° settembre e ritorno l’8); tra gli alberghi più economici, potreste valutare qualcuna delle nostre offerte ultra-economiche.

SCOPRI TUTTE LE IDEE PER LE VACANZE SU URBAN POST!

L’allegria di Barcellona. Eclettica, giovane, sorprendente: se siete alla ricerca di una meta di viaggio frizzante, potreste scegliere di fare tappa nella capitale della Catalogna, da visitare tanto per le testimonianze estrose di Antoni Guadì quanto per l’accogliente quartiere della Barceloneta, dove potrete gustare l’imperdibile accoppiata di paella e sangria (qui il nostro itinerario). Gli amici romani fanno ancora in tempo ad aggiudicarsi un volo a/r al prezzo di 92 euro; come alloggio date un’occhiata a questa carrellata di soluzioni.

Malta, tra mare blu e movida. Basterà che leggiate il nostro reportage di viaggio per convincervi a visitare questa terra accogliente e suggestiva, dove si incontrano storia, natura e gusto. Anche in questo caso le offerte non mancano: da Milano prenotate subito un volo economico a partire da 142 a persona nei primi giorni di settembre e scegliete un appartamentino a St Paul’s Bay come quelli del complesso Central Suites: il prezzo è di 60 euro a notte (tariffe Booking.com).

In apertura: Parco Güell, Barcellona – Image Credits Wolfgang Staudt from Saarbruecken, Germany/Wikimedia Commons (This file is licensed under the Creative Commons Attribution 2.0 Generic license)

giallo siracusa news badanti scomparsi

Badanti scomparsi a Siracusa, news: ricerche corpi nei pozzi hanno dato esito negativo

50 Sfumature di Rosso

50 Sfumature di Nero uscita, trailer, cast, anticipazioni e trama: tutto quello che devi sapere