in

Vacanze low cost settembre 2016: dove andare per spendere poco e divertirsi

Se le vostre sono vacanze all’insegna del risparmio e del divertimento sulla spiaggia, non preoccupatevi della stagione: settembre è un buon periodo per godersi ancora il mare. Se invece siete appassionati di viaggi o avventure e avete voglia di scoprire una nuova città, abbiamo le risposte che fanno anche al caso vostro. Le nostre idee low cost, tra cocktail sulla spiaggia, monumenti da non perdere e cose da fare assolutamente, rispondono a tutte le esigenze.

Se c’è un paese che contempla tutto ciò che state cercando, questa è la Spagna: a settembre, l’afa di agosto lascia il posto alle temperature più miti dell’estate che sta per terminare. In valigia potete mettere bikini e costumi ed essere certi di poterli usare. Se volete una spiaggia economica ma allo stesso tempo bellissima, quelle dell’Andalusia fanno al caso vostro. Tarifa e Cadice sono perfette anche per chi vuole concedersi un giro in città: vie suggestive e scorci mozzafiato vi attendono. Inoltre, non manca la movida. Se sono troppe piccole per i vostri gusti, Siviglia fa sicuramente al caso vostro. Se siete amanti di Game Of Thrones fate un giro all’interno dell’Alcázar di Siviglia: vi sentirete subito a Dorne.

Se la Spagna non vi convince, proviamo con la Croazia. La costa croata è perfetta per chi ama la natura selvaggia. Le spiagge, infatti, tendono ad essere rocciose e circondate da promontori che scendono a picco sul mare. Come in Spagna, anche in Croazia, sono diverse le alternative per divertirsi. La spiaggia di Zrce è famosa per i suoi locali ed è popolata da giovani. Se il mare non vi interessa, Budapest e Praga sono due città dell’est particolari e suggestive che fanno al caso vostro. So optate per la capitale ungherese, non devono mancare nel vostro itinerario il Quartiere Pest e di Buda, tra monumenti e storia. A Praga, lasciatevi affascinare dalle strade antiche e dalla Vecchia Città, prima di divertirvi in uno dei numerosi locali.

Image credit: Jackmac34/Pixabay – Siviglia

bando startup editoria

Bando startup innovative, la Regione Lazio punta sull’editoria

Facebook apre Area 404 laboratorio tech

Facebook login news: in arrivo Area 404, un grande laboratorio tech