in

Vacanze low cost settembre 2016: offerte last minute dalla Grecia alla Sardegna

Ferie a settembre e magari voglia di raggiungere la Grecia o la Sardegna? Se siete alla ricerca di qualche offerta low cost che vi permetta di spendere poco, vi siete imbattuti nel pezzo giusto: a voi basterà solo affrettarvi a prenotare e preparare i bagagli.

Vacanze in Sardegna. Gli amici romani saranno felici di sapere che a settembre è possibile raggiungere questa isola paradisiaca a tariffe non troppo esose: partendo il 5 settembre e tornando il 10 settembre, ad esempio, è ancora possibile aggiudicarsi un biglietto a/r a partire da 107 euro a persona per Cagliari. Dopo aver dato un’occhiata alla selezione degli arenili più belli zona, affrettatevi ad aggiudicare una sistemazione a Sorecanu, struttura alberghiera poco distante da Pula il cui prezzo in camera doppia si aggira sui 70 euro a notte (tariffe Booking.com): in cinque minuti d’auto raggiungerete la costa del Mar Mediterraneo, da scoprire insieme a resti fenici, torri costiere, chiesette suggestive.

SCOPRI TUTTE LE IDEE PER LE VACANZE SU URBAN POST!

A Rodi o Creta, tra storia e poesia. Voglia di abbinare al relax del mare la scoperta di una civiltà eccezionale? Tra le mete da prendere in considerazione in Grecia, merita di essere citata senz’altro Rodi: il viaggio con partenza il 10 settembre e ritorno il 15 costa da Roma 119 euro a testa (biglietto a/r). Incredibile l’offerta culturale della zona: dalle aree archeologiche di Lindos, Rodi e Kamiros ai castelli di Monolithos e Kritinia, fino ad arrivare al suggestivo monastero Tsampika da cui godere di un paesaggio mozzafiato. Siete alla ricerca di un alloggio? Le proposte ultra-economiche non mancano: date un’occhiata a questa selezione di strutture. Se, invece, stavate pensando di raggiungere Creta, potreste volare nelle stesse date da Milano: il prezzo parte dai 154 euro a testa per un biglietto a/r.

In apertura: Torre del Coltellazzo, Pula – Image Credits Gianni Careddu/Wikimedia Commons

Pensioni Cesare Damiano emendamenti all'ottava salvaguardia

Pensioni 2016 news oggi: pensioni anticipate e flessibilità Cesare Damiano avverte Matteo Renzi sulla futura politica

terremoto amatrice ricostruzione

Terremoto, intervista al sindaco di Amatrice: “Ci serve la speranza” [AUDIO]