in

Vacanze luglio 2015 low cost: le migliori offerte last minute al mare

Fan del last minute? Avete voglia di scappare dalla città il prima possibile? E’ arrivato il momento di approfittare di qualche offerta al mare, anche perché – Circe a parte – ci aspettano giornate tendenzialmente soleggiate in gran parte d’Italia fino alla fine del mese. Se non avete tempo di fare ricerche perché state ancora lavorando sodo, continuate a seguire UrbanPost Viaggi per conoscere le offerte low cost da non lasciarsi scappare.

Vacanze low cost sulla Riviera romagnola. Anche se il mare non è sensazionale, vale la pena visitare la Romagna per tanti motivi: servizi eccellenti, spiaggia ampia e sicura, ospitalità e cibo eccezionale. Chi vuole evitare la confusione del centro di Rimini, opti per Bellaria-Igea Marina, qualche chilometro a nord della città: l’offerta odierna dell’Hotel Edward permette di soggiornare in camera doppia per 6 notti – dal 25 al 31 luglio – a soli 270 euro. Viaggiate con la famiglia al completo? Interessante anche l’offerta della camera quadrupla: 444 euro per lo stesso numero di notti.

Vacanze low cost sul Gargano. Perché non organizzare una macchinata e partire alla volta di Vieste? Paesaggi spettacolari e mare incantevole vi lasceranno senza fiato. Se volete risparmiare qualcosina, può essere una buona idea allontanarsi di qualche chilometro e prenotare una stanza in qualche località dell’entroterra (soluzione ideale, tra l’altro, per chi vuole evitare la confusione e magari approfittarne per fare qualche escursione). Ad appena 5 chilometri dalla spiaggia di Scialmarino è pronto ad accogliervi la Residenza Desimio, circondata da uliveti: una camera quadrupla, dal 24 al 30 luglio, costa rispettivamente 300 e 600 euro per 2 e per 4 persone.

Vacanze low cost in Salento. Avete già la valigia pronta per cogliere al volo un’offerta last minute nel magnifico Salento? Eccovi accontentati: ad Andrano, in provincia di Lecce, potete aggiudicarvi un weekend “mordi e fuggi” dal 24 al 27 luglio ad appena 150 euro al B&B San Luca, in camera doppia con vista mare. Da consigliare per chi ama le immersioni. A 4 chilometri dalla spiaggia di Santa Cesarea Terme, sempre nel Leccese, potete approfittare di altra offerta alla stesso identico prezzo, sempre per 3 notti, dal 24 al 27 luglio: stiamo parlando dell’Hotel Li Catauri, struttura dalle valutazioni eccellenti immersa nel verde. Da non perdere!

Image Credit: ShutterstockSanta Cesarea Terme Town

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

chiesto riscatto per italiani rapiti in libia

Italiani rapiti in Libia ultime news: si teme l’azione di trafficanti di esseri umani

caso yara giallo suicidio bossetti

Caso Yara news: polizia smentisce notizia tentato suicidio di Massimo Bossetti