in

Vacanze luglio-agosto 2015 low cost: pacchetti vacanze, voli e hotel con Kayak

Kayak è un dei motori di ricerca viaggi più conosciuti, il sito web e le app mobile dedicate consentono di effettuare rapide ricerche attraverso centinaia di siti per trovare offerte di volo, hotel, auto e pacchetti vacanze. Ogni anno Kayak processa più di un miliardo di ricerche di viaggio e dispone di siti web localizzati e applicazioni mobile in più di 30 paesi e 18 lingue. Da oggi sarà possibile portare con sè l’app anche con sui dispositivi  wereable sviluppati da Apple.

Kayak per Apple Watch si comporta come un vero assistente di viaggio. Disponibile gratuitamente sull’App Store, Kayak, l’applicazione che permette agli utenti di gestire i propri viaggi in maniera immediata i dettagli della propria vacanza (itinerari, orari check-in e check-out dall’hotel, ritiro e restituzione dell’auto a noleggio), ricevendo dei messaggi di notifica sullo stato dei voli (eventuali ritardi o cambi di gate) e alert sull’andamento dei prezzi, in modo da cogliere al volo le migliori offerte.

Grazie alle funzionalità mobile che consentono di pianificare il proprio viaggio al meglio sarà possibile gestire ovunque e velocemente le migliori offerte online.

Ecco quali sono gli sport migliori per la cellulite

Sport e cellulite: quali sono i migliori?

tamponamento bergamo

Incidente Napoli ultime notizie: forse non un tragico incidente