in

Vacanze mare 2015: nuotare in Italia

L’estate non è ancora troppo lontana e il web pullula già di numerose offerte per le vacanze. Se avete intenzione di trascorrere le vacanze estive del 2015 al mare, qui sotto vi proponiamo le migliori offerte, per poter trascorrere un’estate meravigliosa e nuotare nei mari più belli d’Italia.

Se siete interessati ad andare in Sardegna, l’offerta che fa per voi è quella del Villaggio Camping 4 Mori, a Muravera (Cagliari), vicino alla spiaggia e con piscina all’interno, dove potrete trascorrere una settimana di relax a partire da 686 Euro ad alloggio. Anche la Puglia per l’estate propone offerte molto vantaggiose: il Centro Vacanze Oriente, di Vieste (Foggia) propone appartamenti a partire dal costo di 673 Euro a settimana. Qui potrete godere della bellezza della vicina spiaggia e usufruire del servizio bus che vi permette di visitare il caratteristico centro della cittadina pugliese.

Se invece cercate una vacanza al mare a prezzi veramente convenienti, immersi in paesaggi spettacolari e dal sapore antico, vi consigliamo la Calabria. All’Hotel Park Jonio potrete soggiornare per una settimana a pensione completa con prezzi a partire da 277 Euro a persona.

 

Fonte immagine: Shutterstock

Calciomercato Lazio Felipe Anderson

Ultime notizie Lazio calcio: Felipe Anderson festeggia il compleanno con i compagni

carvajal mandzukic

Carvajal rischia la squalifica per il morso a Mandzukic in Atletico Madrid-Real Madrid