in

Vacanze maturità 2016: dove andare per spendere poco e divertirsi

Vacanze di maturità che si rispettino devono rispettare due must: i giovani studenti hanno bisogno di divertimento e, soprattutto, di mete economiche per andare a celebrare la fine dei 5 anni di superiori e l’inizio di una nuova avventura. E’ per questo che abbiamo scelto per voi i migliori luoghi dove trascorrere le vacanze di maturità 2016, all’insegna del divertimento e del risparmio, che si parta a luglio, ad agosto o a settembre.

Certo, scegliendo settembre le vacanze economiche sono praticamente assicurate, visto che si tratta di bassa stagione, ma anche in piena estate ci sono mete che permettono di divertirsi al giusto prezzo, per godersi al meglio le vacanze di maturità 2016. Tra le mete economiche, una tra tutte è la Spagna, in particolare Barcellona: tra luglio e agosto, come è possibile notare dal motore di ricerca di offerte voli e hotel di UrbanPost Viaggi, il prezzo medio per volo e hotel è di 300 per 5 giorni. Barcellona è una città bellissima per chi ama visitare e anche per chi intende concedersi dei giorni al mare.

Un’altra meta piuttosto economica è la Croazia: il luogo ideale per divertirsi spendendo poco, grazie ad un gran numero di spiagge come quella nella località di Zrce, più o meno selvagge, dove trascorrere le vacanze di maturità 2016 dividendosi tra tintarella, discoteche e pub. In Italia, invece, l’opzione migliore che risponde alle esigenze del “maturando” è Rimini, con i suoi innumerevoli locali sulla spiaggia e hotel economici.

Image credit: Isaac74/Shutterstock

Seguici sul nostro canale Telegram

belen rodriguez gossip

Belen Rodriguez e i messaggi sospetti: la showgirl ha qualcosa da nascondere?

bambini pasqua idee offerte viaggio

Vacanze in montagna estate 2016 con bambini: offerte dal Trentino all’Abruzzo