in ,

Vacanze Mondiali Brasile: beauty-case perfetto

Attendendo i Mondiali di calcio 2014 in Brasile, bisogna prepararsi al meglio. Chi ha deciso di intraprendere un viaggio e di andare direttamente lì per vivere al meglio le emozioni, deve sapere che cosa mettere in valigia ed essere a tema con i colori del beauty-case. Anche chi non andrà in Brasile può tifare indossando i vestiti dell’occasione e truccandosi con i colori carioca.

valigia per i mondiali

Concediamoci qualche ispirazione di bellezza per avere un beauty-case completamente brasiliano. Luminoso, a lunga durata e brillante: lo smalto della collezione Brasile by OPI ( I Just Can’t Cope-acabana, prezzo 15 euro).  Bird of Paradise di ghd nella versione Lagoon ispirata ai Tropici della collezione, per capelli brillanti e un risultato professionale, unisce una tecnologia riscaldante in ceramica (il prezzo non è molto economico, 189 euro, ma una volta che si vanno a vedere i Mondiali le cose si fanno bene).

Poudre bronzante Sol De Rio della Collezione Diva Carioca in edizione limitata di Sephora, è una cipria solare (prezzo ottimo: 17.90 euro). Se si desidera una pelle da favola: Esfoliante Corpo Mandacaru della Collezione l’Occitane Au Brésil, perché ha l’estratto di Mandacaru della regione di Catinga, burro di karité, gusci di noci micronizzati e glicerina (il prezzo di 200 ml è di 24 euro).

Flavia Padovan propone la borsa shopper in raffia con bandiera brasiliana, edizione limitata, perfetta per includere tutti i trucchi di bellezza. (Con 200 euro l’acquisto è fatto.)

Seguici sul nostro canale Telegram

Atelier Fontana le sorelle della moda facebook

Stasera in Tv: in replica “Atelier Fontana”, Ballarò, la finale di “Amici” ed “In Treatment”

Elezioni Europee 2014

Elezioni Europee 2014, ecco i voti di “protesta” più esilaranti: rabbia o esibizionismo?