in

Vacanze per single con bambini: offerte per l’estate 2016 e mete da considerare

Siete genitori single in cerca di un po’ di relax? Volete fare una vacanza all’insegna del divertimento assieme ai vostri figli, ma non sapete dove andare o quali mete scegliere? Ecco allora alcuni consigli e luoghi da visitare.

->CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE IDEE DI VIAGGIO SU URBANPOST

Vacanze per single con bambini a Riccione: di sicuro una meta da prendere in considerazione fin dall’inizio. Le spiagge dell’Emilia-Romagna sono sicure e tranquille, ideali per andarci con i propri figli. L’hotel Adlon, ad esempio, offre un pacchetto specifico per tutti quei genitori single che vogliono andare in vacanza con il proprio bambino. Offre, infatti, una pensione completa a partire da 65 euro al giorno.

Vacanze per single con bambini in Toscana: una regione che, oltre al divertimento, offre anche tantissime varietà culinarie, un modo nuovo di unire buon gusto e sano relax. A Marina di Castagneto si trova il Tombolo Talasso Resort; la struttura è pensata proprio per genitori single e offre infatti pacchetti anche di un solo week end a partire da 260 euro.

Vacanze per single con bambini in Campania: a Caprioli si trova il campeggio chiamato La Baia del Silenzio. Si trova a poca distanza dal Parco Nazionale del Cilento ed è situata al limitare del mare, con uno splendido scorcio da gustare con gli occhi. E poi ulivi e querce secolari. Gli animatori si prenderanno cura dei più piccoli, organizzando giochi, spettacoli e gare di sport. I bambini fra i 3 e i 12 anni pagano il 50% in meno e i prezzi partono dai 224 euro.

Viktoria Varga Graziano Pellè Euro 2016 wag

Graziano Pellé: la fidanzata Viktoria Varga ha già vinto il suo Euro 2016

Mango lavora con noi 2016

Mango lavora con noi 2016: posizioni aperte a Milano, Modena e altre città