in

Vacanze per single settembre 2015: offerte last minute per chi è a caccia di conquiste

Se siete single le vacanze sono il momento in cui si pensa al divertimento e alle nuove esperienze. Una volta programmata la vostra vacanza in questo prossimo settembre 2015 dovrete decidere la meta, dove andare per un viaggio da ricordare. Se le idee per le vacanze per single sono poche e l’indecisione molta, questa selezione delle offerte last minute per chi è a caccia di conquiste che UrbanViaggi ha pensato per voi, sarà preziosissima.

– Se amate l’Italia e i suoi meravigliosi paesaggi non potete perdere l’occasione di fare visita alla Puglia, regione dai colori suggestivi e dall’atmosfera da sogno. La sue città sono piccoli pezzi di paradiso, da Polignano a Mare a Gallipoli, in ogni luogo c’è qualche segreto da scoprire. Se la vostra preferenza è il Salento, una delle mete perfetta per i single che qui potranno trovare divertimento e, perché no, anche conquiste e conoscenze interessanti, è Torre dell’Orso dal mare sempre azzurro e dalle coste di rara bellezza, dove si potrà trovare molti giovani e gente interessata a fare nuove amicizie, magari single anche loro. Gli alloggio qui sono numerosi, Costa d’Oriente propone un appartamento per due persone con una camera da letto, per 7 notti dal 6 al 13 settembre, a un prezzo basso: solo 217 euro. Anche alla Smith House potrete soggiornare in camera tripla con vista giardino a 280 euro per le stesse 7 notti con colazione inclusa. Un’altra località pugliese prefetta per i single è Gallipoli, dove si potranno trascorrere serate divertenti in uno dei tantissimi locali di Corso Roma, ma anche nelle discoteche molto note in tutta la regione proprio per essere frequentate da giovani del luogo e dai turisti. L’Agriturismo il Trappeto propone una camera budget doppia con letti singoli senza finestra a 420 euro per 7 notti (6-13 settembre).

– Se la vostra idea per questa vacanza last minute è l’estero, le mete da scegliere sono davvero molte, tutte ricche di divertimento e occasioni interessanti per single in cerca di avventure. Niente di nuovo se si parla delle Canarie, le isole spagnole sono da sempre la meta regina per la movida dei giovani, ma in questo settembre 2015 c’è una novità: la Grecia. Sulla spiagge greche si potranno trovare avventure, serate divertenti e ricordi indimenticabili e rigorosamente low cost, il che non guasta mai. Santorini è sicuramente una delle più frequentate e amate dai single che qui troveranno tutto ciò che cercano, le conquiste prima di tutto. Da non sottovalutare la scelta dell’alloggio per trovare nuove conoscenze così, naturalmente. E allora sarà perfetta Villa Spyros dove un monolocale standard per 7 notti (6-13 settembre) ha un costo di 294 euro. Qui sarete a soli 150 metri dalla bellissima spiaggia di Perissa. Al Memento Perissa, a 100 metri dalla spiaggia e dal Santorini Water Park, una camera matrimoniale o doppia con letti singoli costerà 315 euro.

Una volta che avrete scelto la meta per le vostre vacanze per single programmate per questo settembre 2015 vi mancherà solo conoscere le spiagge dove si rimorchia di più che UrbanViaggi ha selezionato per voi!

In apertura: la spiaggia di Torre dell’Orso

lisa fusco caduta spaccata

Lisa Fusco caduta a Mezzogiorno italiano: “La spaccata mi ha spaccato”

Roma Juventus

Roma-Juventus orario diretta TV e streaming gratis Serie A 2015-2016