in

Vacanze per single settembre 2015: offerte last minute per divertirsi e trovare l’anima gemella

Le vacanze per single sono sempre un’ottima occasione per trascorrere dei giorni di divertimento, relax e, perché no, per trovare l’anima gemella che possa essersi concessa come noi una pausa lontano dal caos di tutti i giorni. In questo caso, ecco quali sono le offerte last minute da cogliere al volo per farsi un regalo davvero unico. L’estate ormai ci sta salutando, per questo sceglieremo per le nostre vacanze a settembre 2015 i luoghi di mare, dove ancora si potrà respirare il salmastro che ci mancherà nei prossimi mesi invernali.

In Grecia si potranno vivere serate ricche di divertimento ed eventi che ancora animano l’isola, ma anche strappare gli ultimi spicchi di sole a una stagione che, dobbiamo dirlo, non ce lo ha fatto mancare. Chi conosce la Grecia sa che i luoghi dove fermarsi sono davvero tanti, chi non la conosce avrà modo di farlo in questa vacanza che renderà indimenticabile. Alloggiare a Mykonos, alla Pension Marmaras per 7 notti dal 7 al 14 settembre avrà un costo di 315 euro per una camera budget doppia.

Non può mancare Ibiza come meta per i single dove si potrà trovare tutto quello che si cerca: locali, happy hour, nuovi incontri, spiagge bellissime. Le giornate qui saranno all’insegna del divertimento con le spiagge che saranno ancora piene di gente da tutto il mondo e con serate che saranno ricche di conoscenze ed eventi da non perdere che a Ibiza non mancano mai. L’Hotel Piscis Park, a soli 150 metri dalla spiaggia e a soli 300 dal cuore della movida dove sorgono locali storici di San Antonio, propone una camera doppia per 7 notti (7-14 settembre) a 368,70 euro: un affare.

Nemmeno l’Italia si perde il primato del divertimento. La riviera romagnola è da sempre luogo della movida dove i single (ma non solo) organizzano le loro vacanze. Anche qui le spiagge e i locali notturni faranno da padroni nel viaggio di fine estate. Milano Marittima è la capitale indiscussa del divertimento serale romagnolo con i suoi street bar e discoteche. Alloggiare qui all’Hotel Caesar per 7 notti nel periodo che va dal 7 al 14 settembre avrà un costo di 300 euro per una camera singola con balcone vista mare e colazione inclusa.

Ancora alla ricerca della meta perfetta per le vostre vacanze per single in questo settembre 2015? Non perdete i consigli che ogni giorno Urban Viaggi seleziona per voi.

In apertura: conoscenze a Ibiza – Image Credit: Pixabay.com

Torino Maksimovic infortunio

Torino Calcio Ultimissime: per Maksimovic due mesi di fermo

black mass film 2015, black mass trailer ita, black mass johnny depp

Mostra del Cinema di Venezia 2015: “Black Mass”, il trailer del film con Johnny Depp