in

Vacanze per single settembre 2015: offerte low cost e idee per divertirsi

Se siete single e volete trascorrere una vacanza da ricordare in questo settembre 2015 ci sono alcune mete che non potete perdere. Tra offerte low cost e idee per divertirsi ecco come rendere le vostre vacanze per single davvero uniche, perfette per chi desidera un viaggio d’avventura, un viaggio per trovare l’anima gemella o semplicemente una vacanza indimenticabile.

– Se sete single che optano per vacanze low cost vi piacerà visitare la Toscana, ricca di borghi storici e di città da scoprire dove ogni sera vengono organizzate feste e happy hour di tendenza. E’ possibile trascorrere una serata in allegria gustando un drink e cibo al buffet da 6 a 10 euro. A Firenze, nel cuore della regione, potrete alloggiare all’Affittacamere Eliza dove una camera matrimoniale King con balcone, per le 7 notti dal 6 al 13 settembre, ha un costo di 322 euro. Anche Siena tra le mete per divertirsi, qui potrete alloggiare al Camping Siena Colleverde, a soli 2 chilometri dal centro storico ricco di eventi e aperitivi in ogni locale, in un bungalow piccolo per 7 notti (6-13 settembre) a 315 euro.

Ibiza è una delle mete classiche per single dove si può trovare tutto quello che si cerca: divertimento, allegria, musica, happy hour e ottima compagnia, magari perché no, anche l’anima gemella. Soggiornare nel cuore di San Antonio, nel pieno centro della movida di Ibiza, è un’esperienza da ricordare, qui l’Hostal Marì propone camere a 378 euro dal 6 al 13 settembre. Per vivere l’atmosfera di Ibiza si potrà anche decidere di alloggiare all’Hostal Orizonte, dove una camera doppia con letti singoli costerà 337,50 euro per le 7 notti dello stesso periodo.

– La Croazia è una delle località che va molto di moda tra i single per le vacanze di questo settembre 2015 che si sta avvicinando. Unisce perfettamente la bellezza del paesaggio e i costi accessibili, ottimo per una vacanza divertente e rilassante da soli o in compagnia di altri amici single. A Dubrovnik alla Guest House Raguz si potrà alloggiare per 7 notti (6-13 settembre) a 346, 50 euro, ma anche Villa Music offre un’interessante proposta, qui si potrà alloggiare a 286,44 euro per 7 notti dello stesso periodo.

– Uno dei viaggi più interessanti per i single che vogliono divertirsi e conoscere persone nuove sono le Crociere, dove si può unire la scoperta di nuovi posti con il viaggio per mare che regala sempre un grande senso di libertà. Il luogo più visitato con le crociere è il Mediterraneo. Se si sceglie questa opzione il costo parte da 469 euro per 7 giorni per visitare luoghi di tendenza come Valencia e Palma di Maiorca. Tutto, chiaramente, dipende dalla compagnia che si sceglie. Sicuramente più costoso delle altre due opzioni che vi abbiamo proposto, eppure la crociera oggi è un viaggio accessibile, la cosa importante è semplicemente scegliere la meta e la soluzione più economica.

Se queste proposte che UrbanViaggi ha pensato per le vostre vacanze da single per questo settembre 2015 non sono state abbastanza per farvi decidere quale meta scegliere, niente paura, ci sono tante altre idee per decidere dove andare per divertirsi e trovare l’anima gemella!

giornata mondiale vegani

VeganFest Bologna 2015: date, orari e programma per riflettere sull’alimentazione

isis vs roma

Isis vs Roma: “La Libia è la porta per arrivarci”, su Twitter la campagna del terrore