in

Vacanze settembre 2015 con bambini: offerte low cost per il divertimento di tutta la famiglia

Pianificare le vostre vacanze con i bambini per il prossimo settembre 2015 che sta per fare capolino non è semplice come pensavate? Il momento della scelta delle mete per un viaggio indimenticabile è sempre particolare, se poi non si hanno le idee giuste la cosa si complica. Ecco perché UrbanViaggi ha selezionato alcune offerte low cost per il divertimento di tutta la famiglia che renderanno la vostra vacanza di fine estate da ricordare.

– Se per voi il mare della Sardegna non può mancare nelle vostre vacanze le opportunità di trascorrere dei giorni indimenticabili sono molte. A Fertilia (Alghero) potrete alloggiare in un comodo bungalow con i vostri bambini per 7 notti, dal 6 al 13 settembre, al Villaggio Nurral. Vi costerà 282 euro. Nell’area comune esterna potrete trovare un tavolo da ping pong e un parco giochi per bambini. Nella struttura sono disponibili una sala giochi e attività d’intrattenimento per grandi (tra i quali il karaoke) e piccini.

Se amate la costa settentrionale della Sardegna, il Residence Costa del Turchese a Badesi (Ot)è la scelta perfetta per voi. L’appartamento adatto a una famiglia con terrazza nel periodo dal 6 al 13 settembre (7 notti) avrà un costo di 307,70 euro. I vostri bambini si potranno divertire partecipando alle numerose attività d’intrattenimento organizzate nel villaggio dove anche i più grandi potranno trovare attività curiose. Tutti potranno rilassarsi e fare lunghe nuotate nella piscina della struttura.

– Anche la Sicilia tra i luoghi più adatti per una vacanza con i bambini. Le spiagge di Cefalù (Palermo) offrono un servizio di animazione per i piccoli che così potranno giocare e conoscere altri bambini mentre voi vi rilassate sotto l’ombrellone. Se volete pernottare proprio in questa bellissima cittadina siciliana, gli Appartamenti Corte delle Stelle offrono un alloggio con balcone con vista sulla città, per 7 notti (6-13 settembre) a 435,05 euro. Nello stesso periodo potrete scegliere Casa Campella a Cefalù, dove un appartamento vista montagna per lo stesso periodo di settembre avrà un costo di 385 euro. La struttura, soluzione ottima per le famiglie, ha una terrazza solarium e un giardino dove i bambini potranno giocare.

– In Liguria oltre al suo bellissimo mare si possono trovare anche dei suggestivi centri storici tutti da visitare. Qui quasi tutte le spiagge sono attrezzate e hanno anche attività di animazione per i più piccoli. A Ventimiglia, il Camping Roma, propone un caravan con doccia in comune a 455 euro per un massimo di cinque persone. La struttura è dotata di un parco giochi per i bambini, un bar e un ristorante con specialità liguri. Solo 500 metri dividono il camping dalle spiagge di Ventimiglia, particolarmente adatte ai piccoli per giocare perché la sabbia è fine e l’acqua pulitissima.

Se tra le nostre proposte di vacanze low cost per settembre 2015 alle porte non vi hanno soddisfatto, potete continuare a leggere le altre idee che UrbanViaggi seleziona ogni giorno per rendere i vostri viaggi speciali!

cesare cremonini tour 2015, cesare cremonini lost in the weekend, cesare cremonini nuovo singolo

Cesare Cremonini tour 2015, il nuovo singolo è Lost in The Weekend

Salone del camper Parma 2015

Salone del Camper 2015 Parma: date, orari e biglietti per chi ama la vita all’aria aperta