in

Vacanze settembre 2015: dove andare per spendere poco e divertirsi

L’estate sta per finire e noi vogliamo organizzare le nostre vacanze settembre 2015 low cost ma non sappiamo dove andare? Tra i luoghi dove andare per spendere poco e divertirsi ce ne sono alcuni che non possiamo non scoprire almeno una volta: Puglia, Toscana, Sardegna e Sicilia sono alcune delle mete che possiamo visitare nelle nostre vacanze settembre 2015 low cost.

– In Toscana sono le isole ad attirare i turisti da tutto il mondo, per la bellezza dei loro paesaggi e del loro mare limpido e cristallino. L’Isola d’Elba è un luogo senza tempo dove, da scoprire sono i suoi angoli più nascosti, quelli che i depliant di viaggi non fanno conoscere. Sono molte le sue città storiche, tutte con qualcosa da raccontare. Le sue storie e il suo territorio fatto di colline, spiagge fini e mare indimenticabile si potranno scoprire nelle nostre vacanze settembre 2015 low cost, alloggiando all’Hotel Marelba a Cavo per 7 notti, dal 31 agosto al 7 settembre, dove una camera economy matrimoniale ci costerà 602 euro, con colazione inclusa. Tra le proposte di alloggio a Portoferraio c’è il Residence Hotel Villa Mare dove una camera matrimoniale, per le notti del periodo che va dal 31 agosto al 7 settembre, ha un costo di 680 euro. Oltre a giornate intense di mare, la sera dei giorni di fine estate si anima con i vari aperitivi organizzati nei molti locali dei centri storici e sulle spiagge elbane.

– Come non visitare La Puglia, una delle regioni più belle della nostra penisola soprattutto nel periodo estivo. Tra i luoghi da non perdere c’è sicuramente Polignano a Mare, il paese natale di Domenico Modugno, con il suo centro storico dalla bellezza unica che sorge su una roccia dalla quale si apre un panorama da sogno. Al B&B Casa Silvestri, nelle 7 notti tra il 31 agosto e il 7 settembre, una camera tripla con colazione inclusa ha un costo di 690 euro. Per il nostro divertimento serale si potrà fare visita ai caratteristici locali del centro storico nei quali si potranno gustare ottimi drinks.

– Se stiamo programmando le nostre vacanze settembre 2015 low cost non possiamo non inserire nei piani la Sardegna che da sempre è una delle regioni più frequentate dai turisti. Ecco perché visitarla a settembre sarà anche un’ottima occasione di trovarla meno caotica e più rilassante. A Palau, a 300 metri dalla spiaggia, c’è l’Hotel Piccada, dove una camera standard matrimoniale ha un costo di 600 euro per le 7 notti tra il 31 agosto e il 7 settembre. La zona del porto è ricca di locali e ristoranti dove divertirsi nelle nostre serate di vacanza.

Se la nostra selezione dei luoghi dove andare per spendere poco e divertirsi vi ha incuriosito, non potete perdere le altre località consigliate per le vacanze di settembre su UrbanViaggi.

 

federica pellegrini e filippo magnini

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, estate d’amore dopo i Mondiali di nuoto a Kazan

Datome Nazionale Georgia

Basket, Georgia-Italia 67-87 nella Tbilisi City Hall Cup: terza vittoria consecutiva