in

Vacanze settembre 2015: le migliori offerte last minute, dalla Grecia a Malta

Pensare alle vacanze è una delle cose che ci piace di più. Come darci torto? Se siete alle prese con la programmazione del vostro viaggio in questo settembre 2015 che sa ancora di estate, vi saranno utili i consigli di Urban Viaggi sulle migliori offerte last minute, dalla Grecia a Malta per regalarvi una vacanza da sogno che porterete con voi tutto l’inverno.

In questa estate che ci sta lentamente salutando, la Grecia è stata la protagonista indiscussa delle nostre vacanze. Del resto i suoi paesaggi dai colori meravigliosi e le sue spiagge indimenticabili sono sempre state una delle mete preferite dai turisti di tutto il mondo. A settembre lo scenario non cambia. Se desiderate scoprire le sue bellezze e godere degli ultimi bagni in mare della stagione, il luogo perfetto è Rodi. L’alloggio all’Achillion Hotel, in camera matrimoniale economy, dal 9 al 16 settembre per 7 notti, avrà un costo molto basso: solo 280 euro.

Se la vostra meta preferita è proprio Rodi un’altra struttura dove poter alloggiare è l’Hotel Galaxias che propone una camera standard per due persone per 7 notti (6-19 settembre) a 284,10 euro. Qui non potrete perdere la visita alla Città Alta con il suo palazzo dei Grandi Maestri, la via dei Cavalieri e quella alla Città Bassa in cui si possono trovare edifici gotici che convivono con strutture di periodi più recenti.

Sempre in Grecia si potranno scoprire anche le bellissime zone di Santorini, un’isola unica e indimenticabile dove non sarà difficile trovare angoli da sogno. Alloggiare qui sarà un’esperienza che resterà nel cuore. L’Hotel Hellas a Firà a pochi metri dalla Piazza principale, offre una camera matrimoniale a 294 euro per 7 notti, dal 9 al 16 settembre.

Dalla Grecia passiamo a Malta, dove tra le sue ricchezze paesaggistiche si potrà scoprire Saint Julian’s anche zona del divertimento con i suoi numerosi locali, pub e discoteche. Il suo borgo è caratterizzato da vicoli e strade strette, tipiche delle città antiche. Qui al Beach Garden Hotel proprio di fronte alla spiaggia di Saint Julian’s una camera doppia avrà un costo di 350 euro per 7 notti (9-16 settembre). Un’altra idea su dove alloggiare sarà l’Hostel Malti dove un posto in dormitorio misto costerà 310 euro per le 7 notti dello stesso periodo.

Se non avete ancora deciso dove andare per vacanze last minute in questo settembre 2015 non dovrete perdere gli altri consigli di Urban Viaggi.

In apertura: Santorini

paola barale e luca tommassini nel cast

Pechino Express 2015 prima puntata, i concorrenti: i Compagni, le Professoresse, gli Espatriati

green drop award

Green Day Venice con Alfonso Cuarón: sostenibilità nel cinema