in

Vacanze settembre 2015 low cost: 3 offerte imperdibili in montagna per un viaggio rigenerante

Dove andare in vacanza a settembre 2015? La montagna è la location migliore se sognate un viaggio lontano dalla città che vi rigeneri e vi “ricarichi” di energie: ecco 3 offerte da non perdere anche perché low cost.

Vacanze in montagna a San Martino di Castrozza. Non avreste mai pensato di trovare un’offerta economica in Trentino? L’occasione odierna vi permette di aggiudicarvi un monolocale per cinque notti a settembre a soli 236,25 euro presso il favoloso Residence Lastei, che è la sistemazione migliore per chi vuole abbinare al piacere della montagna il comfort di una struttura d’eccellenza completa di centro benessere, piscina coperta e palestra.

Vacanze in montagna a Gressoney, ai piedi del Monte Rosa. Perché non partire alla volta della Valle d’Aosta e scegliere come meta il Margherita Camping & Resort, a un chilometro dalla città di Gressoney-Saint-Jean? Uno chalet per 2 persone, dal 1° al 6 settembre, vi costerà solamente 300 euro. Nei dintorni potrete dedicarvi alle escursioni e magari programmare una visita al Giardino botanico alpino di Castel Savoia.

Vacanze in montagna sull’Abetone. Che ne direste di un soggiorno sull’Appennino pistoiese, tra boschi e montagne? Chi sogna il relax totale si affretti ad aggiudicarsi un appartamento con balcone per 2 persone presso Il Cervo Bianco: il prezzo per 5 notti, dal 1° al 6 settembre, è di soli 200 euro. Se viaggiate in compagnia, c’è un’altra offerta imperdibile che mette a disposizione un appartamento sull’attico per 4 persone a 300 euro.

Non vi abbiamo soddisfatto? Continuate a seguire UrbanViaggi: le idee per un viaggio economico e divertente fioccano!

In apertura: Lago Gover, Gressoney

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco e Detto Fatto: quando tornano in tv Antonella Clerici e Caterina Balivo

Ecco come prevenire il citomegalovirus in gravidanza

Citomegalovirus in gravidanza: ecco come prevenirlo, uno studio lo spiega