in

Vacanze settembre 2015 low cost: 5 capitali europee da visitare, belle ed economiche

Settembre 2015 si avvicina e con lui anche le nostre vacanze low cost. Ma quali mete scegliere per risparmiare e divertirsi? Le città culturali sono sempre un’ottima scelta per unire relax, divertimento e scoperta di luoghi mai visti. UrbanViaggi ha pensato a 5 capitali europee da visitare, belle ed economiche da non lasciarsi sfuggire.

– Quando si parla di capitali europee non si può non pensare a Parigi. Qui si potranno visitare la Torre Eiffel, il museo del Louvre, l’arco di Trionfo e moltissimi altri punti d’interesse che renderanno unica la vostra vacanza. Per raggiungere la capitale della Francia in aereo, partendo da Milano Malpensa a/r (7-14 settembre) con EasyJet costerà 64,48 euro. Se decidete di alloggiare a Parigi, qui trovate gli hotel più economici.

– Un’altra meta da annotare sull’agenda è Londra che non passa mai di moda. Per raggiungerla in aereo con la Rayanair si potrà partire da Milano Malpensa mercoledì 9 settembre spendendo 33,65 euro e tornare il 17 settembre a un costo di 40,79 euro. Si potrà alloggiare all’Abercorn House Hotel in camera matrimoniale con bagno in comune a 435 euro per 7 notti (dal 9 al 16 settembre). Vicinissimo alla stazione della metropolitana di Hammersmith, è una proposta di alloggio interessante.

– Se amate i paesi caldi e allegri la Spagna è quello che fa per voi. Potrete arrivare a Madrid prendendo il volo EasyJet di martedì 15 settembre da Milano Malpensa al costo di 44,87 euro e quello del ritorno martedì 22 settembre a 23,96 euro. Per alloggiare nei colorati a caratteristici quartieri di Madrid basterà scegliere tra le proposte più economiche come il Vèrtice Roomspace dove una camera matrimoniale per 7 notti, dal 15 al 22 settembre, costerà 253,80 euro. Si raggiunge facilmente dalla stazione ferroviaria industriale di San Cristóba dalla quale si raggiunge la Puerta del Sol in soli 15 minuti.

Bruxelles è una città vivace e giovane che si può raggiungere a un costo del biglietto aereo veramente basso: soli 50,52 con la Rayanair a/r  da Pisa. In questa bellissima capitale del Belgio potrete visitare la Grand Place, la piazza più grande e famosa, il Municipio, la Maison du Roi, l’antico mercato del pane e molti altri punti d’interesse davvero curiosi. Potrete alloggiare all’Hotel La Potinière dove una camera matrimoniale per 7 notti (15-22 settembre) vi costerà 350 euro.

Vienna fa sicuramente parte di quelle città che devono essere visitate almeno una volta. Dalla bellezza unica e dalla storia che si respira a ogni angolo, la città austriaca si può raggiungere da Roma Fiumicino a 31,86 euro martedì 15 settembre con un volo Rayanair, compagnia con cui si volerà anche al ritorno il 22 settembre a 31,35 euro. Per visitare l’Hofburg, il Castello di Schonbrunn, il Prater e tutti gli altri luoghi d’interesse potrete alloggiare all’Hotel Bianca, che propone una camera matrimoniale per le 7 notti che vanno dal 15 al 22 settembre a 308,70 euro.

Se la nostra selezione delle città europee per le vostre vacanze low cost di settembre 2015 vi ha incuriosito, non perdete le altre mete di settembre che UrbanViaggi ha pensato per voi.

In apertura: Palazzo di Cristallo, Madrid

 

Renzi Referendum 4 dicembre 2016

Renzi al meeting di CL: vengo, poi però vado, non è che resto troppo, i giornali strumentalizzano

Calciomercato Nizza Balotelli

Balotelli acclamato per il ritorno al Milan, ma le ex stelle della Premier lo attaccano