in

Vacanze settembre 2015 low cost: 5 mete economiche e bellissime

Settembre 2015 è alle porte. Se non avete ancora le idee chiare sulla pianificazione delle vostre vacanze low cost, vi basterà dare un’occhiata alle 5 mete economiche e bellissime che UrbanViaggi ha pensato per voi, per un viaggio unico e indimenticabile che vi accompagnerà anche nelle grigie giornate invernali quando sfogliare le foto della vacanza vi farà tornare il sorriso.

– Per godersi il relax e la bellezza indescrivibile del mare settembrino, una delle mete che potrete segnare sulla vostra agenda è la Sicilia, regione dai colori caldi e dall’atmosfera accogliente. Tra le città in cui si potrà unire cultura (qui le città storiche da visitare sono molte) e voglia di mare e sole sulla pelle c’è Taormina, dove un alloggio al Comeinsicily Al teatro, in un monolocale standard per due persone per 7 notti dal 6 al 13 settembre ha un costo di 378,75 euro.

– Ancora mare se deciderete di trascorrere le vostre vacanze low cost tra le meraviglie della Toscana, luogo suggestivo che unisce da sempre le bellezze della natura di cui è ricca e quelle delle spiagge. Una delle mete che qui non vi deluderà è Vada, piccola cittadina in provincia di Livorno che ogni anno in estate si anima con serate e turisti da ogni parte del mondo. Il Residence Stella del Mare propone un appartamento con una camera da letto per tre persone con la possibilità dell’aggiunta di un letto per le 7 notti del periodo che va dal 6 al 13 settembre per un costo di 462 euro.

– Un’idea per le vacanze all’estero è visitare la Grecia che con i suoi colori meravigliosi regala sempre grandi emozioni. Qui si potrà alloggiare a Santorini al Nikolas Villas Aparthotel, in camera matrimoniale con balcone a soli 175 euro per 7 notti (6-13 settembre).

– Se il mare non è nei vostri programmi per il vostro viaggio a settembre 2015, un’idea molto interessante sarà quella di visitare qualche città italiana culturale, dove respirare storia e leggenda. Tra queste non potrete non conoscere Verona, luogo noto soprattutto per lo struggente amore shakespeariano tra Romeo e Giulietta dove potrete pernottare al Residence Villa Venezia a soli 20 minuti dall’Arena di Verona, in un monolocale per due persone per le 7 notti dal 6 al 13 settembre a soli 491 euro.

– Non può mancare la montagna tra le mete per delle vacanze low cost per chi non è un appassionato del mare. In Italia, il Trentino è uno dei luoghi di montagna preferito dai turisti di tutto il mondo, del resto le sue bellezze sono evidenti. A Molveno una camera familiare standard per due adulti e due bambini per 7 notti (6-13 settembre) alla Residenza Pineta ha un prezzo bassissimo: appena 266 euro.

Se siete ancora alla ricerca di mete da poter visitare per le vacanze low cost in questo settembre 2015 che sta arrivando, sarà utile curiosare tra le altre offerte al mare selezionate da UrbanViaggi.

In apertura: Vista di Santorini

Gp Hockenheim Hamilton

Formula 1, Gp Belgio: a Spa domina Hamilton davanti a Rosberg, Vettel si ferma a 11 km dall’impresa

Soriano Genoa-Sampdoria highlights

Calciomercato Sampdoria news: la situazione di Roberto Soriano