in

Vacanze settembre 2015 low cost: 5 offerte al mare da non perdere

Le vacanze a settembre sono da sempre un’ottima scelta per non essere più costretti a sopportare temperature torride e trascorrere giornate caotiche sulle spiagge ancora affollate. Se state programmando le vostre vacanze low cost per questo settembre 2015 che si sta avvicinando sempre più rapido, vi saranno utili le nostre idee delle 5 offerte al mare da non perdere.

– Se amate le vacanze all’estero, una delle mete low cost è Smirne in Turchia, città portuale famosa per essere da sempre luogo dove s’incontrano culture diverse e per questo ricco di sapori. La sua spiaggia Ramo è silenziosa e poco frequentata durante il mese di settembre, così vi permetterà di godervi la vostra vacanza. Alloggiare qui, all’Ibis Izmir Alsancak per 7 notti, dal 30 agosto al 6 settembre in camera matrimoniale standard costerà 410, 34 euro.

– Se preferite restare fuori dai confini italiani, una delle idee più curiose sarà trascorrere le vostre vacanze in Corsica, precisamente a Bastia dalla quale potrete visitare i bellissimi golfi corsi e le suggestive città arroccate sulle rocce. Fermandovi a Bastia potrete alloggiare a Le Cloes Osteria a Barbaggio a soli 6 chilometri dalla città, dove un appartamento a piano terra, per 7 notti (30 agosto-6 settembre) ha un costo di 434 euro.

– Quale meta più low cost del Portogallo a fine estate? La sua Oporto (che in portoghese è semplicemente Porto) propone interessanti idee di alloggi come quello all’Hotel Premium Porto – Centro dove una camera matrimoniale per le 7 notti della prima settimana di settembre 2015 ha un costo di 405 euro. A Oporto si potranno visitare la bellissima Ribeira, il Crystal Palace, i suoi molti locali e le sue librerie, non senza prima aver trascorso del tempo sulle sue spiagge indimenticabili.

– Se amate le mete estere solo vendendole in cartolina, ci sono moltissimi luoghi di mare in Italia da non perdere. Il consiglio per una vacanza da ricordare è di visitare le isole minori, quelle che non sono troppo frequentate soprattutto a settembre. Filicudi, selvaggia e incontaminata è uno dei luoghi delle Eolie da scoprire. Potrete conoscere da vicino la sua bellezza alloggiando nella casa con una camera da letto dei Filicudi Apartments al costo di 455 euro per le 7 notti della prima settimana di settembre.

– Un mare bellissimo potete trovarlo anche lungo la Costa degli etruschi, in Toscana. Bagnata dal mare per oltre 90 chilometri, qui si possono scoprire piccoli angoli di paradiso come Castiglioncello, Quercianella, i borghi medievali che caratterizzano la regione. Trascorrere la vostra vacanza a Castiglioncello, alla Fattoria del Parco, a pochi passi dalla spiaggia, in un monolocale vi costerà 582 euro per le notti che vanno dal 30 agosto al 6 settembre.

Se avete ancora qualche dubbio sulla meta per le vostre vacanze low cost per questo settembre 2015 alle porte, potete dare un’occhiata alle offerte per la Sardegna, Parigi e Praga.

In apertura: Tramonto a Porto, in Portogallo – Image Credit: Leonid Andronov/Shutterstock.com

 

reggio calabria cronaca omicidio

Reggio Calabria: strangola la moglie, poi si impicca, è caccia al movente dell’omicidio-suicidio

Berbatov alla Sampdoria

Calciomercato Sampdoria News: i blucerchiati puntano Berbatov