in

Vacanze settembre 2015 low cost: 5 offerte economiche, dal mare alla montagna

Avete in mente di scappare dalla città per qualche giorno a settembre e di trascorrere delle vacanze low cost da ricordare? Dal momento che il fattore economico incide molto sulla decisione, noi di UrbanViaggi abbiamo selezionato 5 offerte economiche dal mare alla montagna per rilassarci e divertirci prima dell’arrivo del freddo e delle grigie giornate invernali.

– Se non possiamo fare a meno del mare, una delle mete più economiche è la Croazia. Da non perdere i bellissimi paesaggi, i centri storici e le spiagge delle sue città tra le quali Dubrovnik dove, precisamente a Gruz, si potrà alloggiare a Villa Karmen, per 7 notti tra il 31 agosto e il 7 settembre. Qui un appartamento comfort per due persone con una camera da letto e una terrazza ha un costo di 776 euro. Nella città vecchia, sempre a Dubrovnik, al Penatur Old Town una camera matrimoniale per le stesse 7 notti ha un costo di 756,09 euro. Da questa posizione saremo distanti soli 40 metri dalla passeggiata di Stradun e 500 metri dalla spiaggia.

– Restando in Italia, le località di mare da visitare anche a settembre sono molte, tra queste vi consigliamo la Puglia dove si potrà scoprire la sua bellissima costa del Salento. Proprio in questa zona alloggiare in camera matrimoniale allo Spiaggiabella Resort-Parco del Rauccio a Casalabate in provincia di Lecce ci costerà 543 euro per le 7 notti comprese tra il 31 agosto e il 7 settembre. La posizione vista mare e circondata da un bellissimo giardino renderà la nostre vacanze settembre 2015 low cost veramente uniche. Dalla Puglia ci spostiamo in Calabria, dove si potrà soggiornare all’Hotel Nettuno di Soverato Marina che dispone di una spiaggia gratuita privata. Qui una camera matrimoniale per le 7 notti della prima settimana di settembre con colazione inclusa ha un costo di 480 euro.

– Se la nostra scelta è la montagna possiamo optare per alcuni luoghi davvero suggestivi come solo la montagna d’estate sa essere. Meta prettamente invernale, anche a fine estate Madonna di Campiglio ha il suo fascino. Se vogliamo trascorrere la nostra vacanza qui, il Cristal Palace Hotel è quello che fa al caso nostro con la possibilità di partecipare alle visite guidate al Parco Naturale Adamello Brenta. Una camera matrimoniale, con colazione inclusa, dal 31 agosto al 7 settembre avrà un costo di 537 euro.

Spostandoci di zona ma restando sempre in Trentino, troviamo Cavalese, dove il Residence Des Alpes propone un monolocale a 347 euro per la prima settimana di settembre. Da qui si potranno scoprire i bellissimi paesaggi che circondano la zona con escursioni che l’Hotel nel periodo estivo organizza.

Ancora indecisi su dove andare per le vacanze settembre 2015 low cost? La nostra selezione delle 5 offerte economiche, dal mare alla montagna non vi ha soddisfatto? Basterà curiosare tra le altre idee che UrbanViaggi ha selezionato per voi!

Aduriz Atheltic Bilbao Supercoppa

Supercoppa di Spagna, Barcellona-Athletic Bilbao 1-1: niente remuntada

Perisic calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Perisic, il Wolfsburg non vuole cedere