in

Vacanze settembre 2015 low cost con bambini: dove andare con la famiglia al completo

Settembre 2015 è arrivato e voi non avete ancora pianificato le vacanze low cost con i bambini? Niente panico, UrbanViaggi ha pensato a mete bellissime e suggestive dove andare con la famiglia al completo per una vacanza che vi farà compagnia nei mesi freddi e darà colore al vostro inverno.

– Il meteo sembra tranquillizzarci sul clima per il mese appena iniziato, ecco perché gli appassionati del mare potranno trascorrere il loro viaggio in Sardegna quando le temperature non sono più così bollenti, le spiagge attrezzate (alcune anche con animazione per bambini) e le sue acque cristalline. Tutto per godersi gli ultimi giorni d’estate. La Villetta Il Poggio B a Stintino propone un alloggio con una camera da letto vista mare per quattro persone, per 7 notti dal 5 al 12 settembre, a un prezzo molto basso: solo 249 euro.

Dal mare al Lago per chi dopo mesi bollenti si è stancato dell’estate. Le mete dove poter trascorrere del tempo con la famiglia al completo sui laghi italiani sono molte, ma una delle più frequentate è sicuramente il Lago di Garda dove si scoprono paesaggi meravigliosi e divertimenti di ogni tipo, anche se quelli più in voga sono gli sport acquatici come la vela e il windsurf. Si potrà scegliere se alloggiare a Riva del Garda, Torbole, Desenzano, Malcesine, tutti posti che restano dentro. Se si decide di fermarci ad Arco, si potrà scegliere uno degli appartamenti Arco Climbing dotati di balcone con vista a 409,50 euro per 7 notti (5-12 settembre).

– Il giusto compromesso tra il mare e il lago è la città, da sempre custode di segreti e storie da scoprire. Tra tutte le bellissime città italiane, Verona si lega perfettamente alle esigenze di una famiglia al completo. Qui si trovano divertimenti sia per grandi che per piccini che troveranno curiosa la visita alla casa di Giulietta dove vorranno essere fotografati sul famoso balcone, silenzioso complice dei due innamorati shakespeariani, basterà prima aver raccontato un po’ della loro storia che non lascia mai indifferente nessuno, certamente non i bambini appassionati di racconti. Alloggiare alla Locanda Dolce Ghirlanda in una camera matrimoniale con la possibilità dell’aggiunta di letti supplementari costerà 468 euro per 7 notti nel periodo che va dal 5 al 12 settembre.

Se siete pronti per le vostre vacanze low cost con bambini in questo settembre 2015 ma non avete ancora le idee chiare sulla meta, vi saranno utili i consigli sulle 7 città da visitare in Italia a settembre pensati da UrbanViaggi per voi!

In copertina: Verona

Ungheria emergenza migranti

Emergenza migranti in Ungheria: Il governo di Budapest invia 3500 soldati al confine serbo

Pensioni 2017 Opzione Donna

Riforma pensioni 2105 ultime novità: Opzione Donna e settima salvaguardia, giorni decisivi