in

Vacanze settembre 2015 low cost: le migliori offerte dalla Sardegna all’Isola d’Elba

Settembre 2015 sta rapidamente arrivando e con lui la programmazione delle vacanze low cost. Dove andare… cosa vedere? Sono alcune delle domande che ci passano per la mente ogni volta che pianifichiamo un viaggio. Per rispondere vi basterà curiosare tra le migliori offerte dalla Sardegna all’Isola d’Elba che UrbanViaggi ha pensato per voi e per la vostra indimenticabile vacanza.

– La Sardegna è da sempre una delle mete che da maggio a settembre attira i turisti di tutto il mondo. E’ difficile resistere al suo mare limpido e alle sue spiagge caraibiche. Stintino è una delle località sarde più famose dove potrete godere di panorami mozzafiato e colori indimenticabili. Qui una camera matrimoniale con bagno in comune al Calascoglietti ha un costo molto basso: soltanto 280 euro, per 7 notti (6-13 settembre). Sarete immersi nella campagna sarda.

Altra località da sogno è Sassari, dove non potrete perdere la visita alla spiaggia di Porto Palmas, sulla costa dell’Argentiera. Incantevole, dalla storia tutta da scoprire cosi come la gastronomia, sarà una meta perfetta per la famiglia. Tra le proposte potrete pernottare all’Hotel Carlo Felice (Sassari) dove una camera matrimoniale con colazione inclusa, per le notti che vanno dal 6 al 13 settembre, avrà un costo di 325 euro.

Se la vostra idea è quella di raggiungere la Sardegna in aereo, i voli low cost viaggiando con la Rayanair che raggiungono Alghero sono molti.

– Da un’isola bellissima si passa a un altro luogo magico. L’Isola d’Elba è una di quelle terre che ti resta nel cuore, per i suoi profumi e i suoi borghi antichi che raccontano ancora storie suggestive. Tra le sue spiagge, che offrono un’ampia scelta, tra quelle di ciottoli, sabbia finissima e ghiaia, ce ne sono alcune dalla bellezza unica come la spiaggia di Sansone, Fetovaia, Cavoli, Procchio e molte altre. A Marina di Campo potrete alloggiare a Casa La Leccia dove un appartamento per 4 persone costerà 448 euro per 7 notti (dal 6 al 13 settembre). Qui sarete vicini ai luoghi più interessanti dell’Isola.

Se deciderete di fermarvi a Porto Azzurro gli Appartamenti Marilise offrono un alloggio per due persone con un camera da letto per le notti dal 6 al 13 settembre a un costo di 434 euro, a soli 400 metri dalla spiaggia di Pianotta. Qui soprattutto i giovani potranno godersi l’happy hour lungo il carinissimo porticciolo e dopo una passeggiata sul lungomare.

Per pianificare delle bellissime vacanze low cost in questo settembre 2015, vi basterà scegliere una delle mete che UrbanViaggi vi ha proposto o vedere se tra le offerte dal mare alla montagna c’è quella fatta apposta per voi.

In apertura: la spiaggia di Porto Palmas

Mostra del Cinema di Venezia 74

Mostra del cinema di Venezia 2015: nomi illustri tra i giurati della 72a edizione

rugby nazionale italia

Rugby, Coppa del Mondo Inghilterra 2015: la lista dei 31 convocati dell’Italia