in

Vacanze settembre 2015 low cost: offerte al mare, dalle Canarie alla Croazia

Ritagliarsi del tempo per le vacanze low cost in questo settembre 2015 non sarà così difficile, basterà programmare e scegliere le mete migliori, insomma avere un pizzico di organizzazione. E’ proprio quello che UrbanViaggi ha pensato per voi selezionando alcune imperdibili offerte al mare, dalle Canarie alla Croazia, per salutare l’estate che sta finendo.

Fuerteventura è una delle mete delle Canarie che prima o poi si deve visitare, se per voi il momento è settembre 2015 potrete partire nel periodo dal 31 agosto al 7 settembre alloggiando all’Aparthotel Esquinzo y Monte del Mar in un appartamento per due persone (7 notti) a soli 420 euro. L’Hesperia Bistrot Playa, nella località di Corralejo, propone un appartamento con una camera da letto a 465,50 euro per le 7 notti della prima settimana di settembre. Da non perdere la camera doppia con letti singoli a 342,72 euro che propone per lo stesso periodo il Best Age Fuerteventura by Cordial affacciato sulla costa Calma.

Spostandosi a Maspalomas, un’altra delle bellezze delle Canarie, si potrà alloggiare al Palm Oasis in un monolocale per due persone per 7 notti (dal 31 agosto al 7 settembre) a 464,87 euro, con l’aggiunta di 8 euro se desiderate la colazione. Se preferite la formula dell’appartamento potrete scegliere anche l’Apartamentos Villa Edén affacciato direttamente sulla spiaggia, al costo di 472,50 euro per le 7 notti della prima settimana di settembre.

– Altra meta low cost è la Croazia, dai paesaggi suggestivi e dal mare incantevole. Le proposte sono veramente molte, tra quelle che abbiamo scelto per voi ci sono Porec, dove l’appartamento Lanterna per 3 persone ha un costo di 400 euro per 7 notti dal 31 agosto al 7 settembre. A soli 200 metri dalla spiaggia questa è un’ottima scelta anche se avete bambini. Se preferite gli hotel, il Delfin, a soli 50 metri dalla spiaggia, propone una camera standard doppia, con mezza pensione inclusa per il periodo dal 31 agosto al 7 settembre (7 notti) a un prezzo basso: 510 euro.

A Spalato (Split) si potrà alloggiare in hotel o in appartamento, a seconda di quelle che sono le vostre preferenze. L’Apartment Filip offre vista mare e posto per 5 persone con la possibilità di aggiungere la colazione (5 euro) per 7 notti, dal 31 agosto al 7 settembre, a soli 420 euro. L’apartment Antonia propone un monolocale per due persone per le 7 notti della prima settimana di settembre al costo di 395 euro, occasione da non perdere.

Se non siete ancora sicuri della meta per le vostre vacanze low cost a settembre 2015, potrete scegliere tra le altre 5 offerte al mare da non perdere di UrbanViaggi.

incidente termoli

Termoli: pensionato muore dopo volo di 15 metri al porto, più ipotesi al vaglio

immigrati salvini

Emergenza immigrati, Matteo Salvini: “Accogliamoli nelle piattaforme Eni in disuso”