in

Vacanze settembre 2015 low cost: offerte economiche al mare, dalla Sardegna alla Grecia

Avete in programma di andare in vacanza al mare a settembre, ma non sapete ancora esattamente dove? I tempi sono maturi per cominciare a cercare qualche offerta economica che vi permetta di spendere poco. Ovviamente senza rinunciare a bellezza naturalistica, relax e divertimento.

Vacanze low cost in Sardegna. Gli amici veneti saranno felici di sapere che grazie alla compagnia low cost Volotea a settembre è possibile volare alla volta di Cagliari a tariffe sorprendentemente abbordabili. Avreste mai sognato di concedervi (o per meglio dire, di regalarvi) un soggiorno a un prezzo così vantaggioso? Partendo il 15 settembre e tornando il 23, ad esempio, è ancora possibile aggiudicarsi un biglietto a/r a poco più di 63 euro. Date un’occhiata alle selezione delle meravigliose spiagge che potrete visitare nel Cagliaritano (anche se il tempo non dovesse essere spettacolare, potete godere comunque del piacere di una camminata in riva la mare) e approfittatene per prenotare subito una camera a Santa Margherita di Pula, dove è pronto ad accogliervi il Camping Flumendosa, struttura con fronte spiaggia in cui potrete soggiornare per 8 notti a soli 330 euro.

Vacanze low cost in Grecia. Voglia di una toccata-e-fuga a Kos? Dal 13 al 16 settembre potete partire approfittando di un’offerta Ryanair (biglietto a/r a 113 euro a persona); per il soggiorno, tra le tante occasioni economiche che ancora offre l’isola, vi segnaliamo in particolare quella dello Yiorgos Hotel, struttura dalle ottime valutazioni distante appena 50 metri dalla spiaggia: il prezzo per 3 notti è di soli 99,90 euro. Imbattibile anche l’offerta dell’Olympia Hotel, che ha il vantaggio di essere vicino anche ad alcuni siti archeologici di pregio: qui il prezzo per 3 notti si abbassa a 83,70 euro. Prima di augurarvi buon viaggio, ci permettiamo di consigliarvi il link utile di Viaggiaresicuri.it, dove potete trovare tutte le informazioni che è bene conoscere prima di partire per il paese.

Vacanze low cost a Malta. Questa è la meta adatta per chi vuole abbinare al piacere di un soggiorno al mare la possibilità di immergersi nella storia e nella cultura di una terra sorprendentemente ricca di fascino. Cosa fare per spendere poco? Scegliere un volo low cost come quello offerto da Ryanair e approfittare di una sistemazione economica a Saint Julian, nel cuore della movida maltese: nel complesso The Seven Apartments è ancora possibile soggiornare in due per 7 notti a settembre ad appena 420 euro.

In apertura: Cala Cipolla a Chia, in provincia di Cagliari – Image Credit: Elisa Locci/Shutterstock.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

cesare cremonini singolo nuovo, cesare cremonini tour 2015

Cesare Cremonini tour 2015, tutto pronto per il nuovo singolo

Destro Bologna presentazione

Bologna, presentazione ufficiale di Mattia Destro: “Sarà un’annata importante”