in

Vacanze settembre 2015 low cost: offerte economiche al mare, dalle Canarie alla Croazia

Siete da sempre appassionati di vacanze low cost, ma non avete ancora deciso quale meta scegliere? Tra le offerte economiche al mare, dalle Canarie alla Croazia, ce ne sono alcune da non lasciarsi sfuggire, ecco perché UrbanViaggi le ha selezionate per voi, per rendere le vostre vacanze di fine estate in questo settembre 2015 ormai alle porte, indimenticabili.

– Scegliere le Canarie per un viaggio memorabile è una certezza. Qui si possono trovare divertimento, ma anche spiagge da sogno e mare cristallino dove poter dedicarsi anche agli sport acquatici tra i quali il surf. Le isole spagnole sono amate molto dai giovani che decidono spesso di trascorrere qualche giorno in pieno relax tra la natura e il rumore delle onde. A Lanzarote, l’isola più nord orientale dell’arcipelago spagnolo, si possono trovare alloggi molto interessanti come quello all’Hotel Residencia Cardona che, nel centro di Arrecife, propone una camera tripla a 245 euro per 7 notti del periodo che va dal 6 al 13 settembre. La struttura si trova a pochi passi dal porto e a 100 metri dalla spiaggia di Reducto.

Altra meta da segnare in agenda è Gran Canaria, la seconda più grande dell’arcipelago dopo Tenerife, chiamata “continente in miniatura” per la varietà di climi e di panorami di cui è ricca. Qui, alla Playa del Ingles si potrà soggiornare agli Apartmentos Europa in un alloggio per due persone con un camera da letto a 10 minuti dalla spiaggia a un prezzo davvero molto economico: 239 euro per 7 notti (6-13 settembre). L’appartamento ha un balcone con vista piscina.

– Se conoscete già la Spagna e volete cambiare meta, la Croazia è quello che fa per voi. Paesaggi suggestivi e acqua cristallina, di questo paese restano nel cuore le atmosfere. Le sue città che raccontano storie romane e medievali, i castelli da sogno, la sua cultura ricca di influenze del passato, sono tutti ingredienti per una vacanza da ricordare. Se la vostra scelta è Zagabria, potrete alloggiare allo Youth Hostel Zagreb nel cuore della città, dove una camera doppia con letti singoli e bagno in comune ha un costo di 253,44 euro per le 7 notti tra il 6 e il 13 settembre. Se invece preferite il bagno privato, per la stessa formula il costo sarà di 292,38.

Cambiando città e fermandovi a Dubrovnik, definita la perla della Croazia, potrete visitare le sue bellezze architettoniche, tra le quali le antiche mura, oltre a godervi il relax delle sue spiagge. Qui un alloggio confort a un prezzo ragionevole è quello delle Rooms Edna a Gruz a 200 metri dal porto che avrà un costo di 273,42 per un camera doppia con letti singoli.

Ancora in cerca di mete per le vostre vacanze in questo settembre 2015 nonostante le offerte alle Canarie e in Croazia? Troverete interessanti le idee low cost per spendere poco e divertirsi.

In apertura: Porto di Mogan, Gran Canaria

Vacanze in Croazia cosa vedere a settembre

Vacanze in Croazia settembre 2015: 10 cose da vedere e da fare assolutamente

Concorso Infermieri 2018

Bambino morto liquido lavastoviglie: la prontezza della madre e la sua manovra