in

Vacanze settembre 2015 low cost: offerte economiche, da Rimini alla Puglia

Organizzare le vacanze richiede sempre delle capacità, una su tutte quella di trovare una meta perfetta e low cost. In questo settembre 2015 i luoghi da visitare sono moltissimi perché il clima ci permette ancora di trascorrere le giornate al mare. Ecco alcune offerte economiche, da Rimini alla Puglia per regalarsi un viaggio da non dimenticare prima dell’arrivo dell’inverno.

Rimini e la Riviera Romagnola sono una delle mete turistiche italiane della movida estiva dove si gustano happy hour in riva al mare e si organizzano serate nelle famose discoteche della zona. Ma Rimini è soprattutto mare, sole, spiagge dove godersi questi ultimi spicchi di estate. Se si decide di visitare la città romagnola non si potranno perdere luoghi d’interesse come Ponte Tiberio, ingresso alla città, il Tempio Malatestiano, il suo centro. Alloggiare qui, al Residence Queen, a soli 150 metri dalle molte spiagge, in un monolocale per 2 persone per 7 notti, dal 9 al 16 settembre, sarà davvero low cost: soltanto 294 euro.

– Altro luogo tutto da scoprire seguendo il tratto adriatico è l’Abruzzo da tempo amato proprio per le sue bellissime spiagge. La costa dei Trabocchi propone calette di sabbia e ghiaia dove sarà piacevole trascorrere giornate di sole. Tra le varie città, Vasto nella provincia di Chieti, è una di quelle più interessanti da scoprire. Tra le sue bellezze da scoprire ci sono la Cattedrale di San Giuseppe, Palazzo d’Avalos, Castello Caldoresco. Alloggiare alla Maison Dalmazia dal 9 al 16 settembre per 7 notti in appartamento con due camere da letto per 2 persone avrà un costo di 350 euro, con terrazza e balcone vista giardino. La sua posizione, a 200 metri da Vasto Marina, permette di raggiungere le spiagge più belle della zona in pochi minuti.

– Quando si parla di Puglia non si può non parlare del suo Salento, territorio dai sapori e dalla storia affascinanti. La bellezza delle sue coste è conosciuta in tutto il mondo e il motivo non è certo difficile da capire. Acqua cristallina, spiagge di sabbia e ciottoli, paesaggi di un verde intenso rendono questa regione incantevole. Lecce, la città barocca, ti invita tra i suoi monumenti e ti fa innamorare perché la sua architettura è perfetta, i suoi colori sono unici e la sua atmosfera accogliente. Da non perdere le visite alla Basilica di Santa Croce, al Monastero dei Teatini, al Castello e alle varie porte. Alloggiare qui, all’UP Room&Suite in camera matrimoniale standard per 7 notti, dal 9 al 16 settembre, costerà 428,40 euro con colazione inclusa.

Se siete pronti per vacanze low cost in questo settembre 2015, non potete perdere le altre proposte che Urban Viaggi ha pensato per voi e gli eventi più ghiotti in Puglia!

In apertura: panorama sulla Riviera Romagnola

Emirates Airlines lavora con noi maggio 2015

Emirates Airlines lavora con noi: prossime selezioni a settembre 2015

luciano pavarotti teneronissimo

Luciano Pavarotti: Modena lo ricorda con Simona Ventura e Massimo Ranieri