in

Vacanze settembre 2015 low cost: offerte economiche dalla Sicilia alla Grecia

Se per voi la vera vacanza è a settembre perché le spiagge sono meno caotiche e il mare più rilassante, troverete interessanti le offerte economiche dalla Sicilia alla Grecia che ha selezionato per voi UrbanViaggi, perfette per regalarvi delle vacanze settembre 2015 low cost e da sogno, di quelle che faranno tornare il buonumore nelle uggiose giornate invernali.

Per gli affezionati alle vacanze italiane, la Sicilia è il luogo perfetto per trascorrere delle indimenticabili vacanze settembre 2015 low cost. Famosa per il suo mare cristallino e i suoi paesaggi naturali e culturali, la Sicilia è frequentata da molti turisti che ogni giorno sono curiosi di scoprire i suoi segreti. Se anche noi vogliamo conoscerla possiamo alloggiare all’Hotel Oriente a Lipari dove una camera matrimoniale con colazione inclusa ha un costo di 665 euro per sette notti, dal 31 agosto al 7 settembre. A Siracusa si potrà pernottare all’Hotel Parco delle Fontane, nel periodo che va dal 31 agosto al 7 settembre, in camera matrimoniale a 553 euro, colazione inclusa. Da qui si potranno visitare Siracusa e i luoghi d’interesse vicini. Catania offre bellissime opportunità di vacanza e di soggiorno come quella al Katane Palace Hotel, dove una camera standard matrimoniale, con colazione inclusa, ha un costo di 671,50 euro per 7 notti, al 31 agosto al 7 settembre. Pernottando in questo hotel si potrà raggiungere la Cattedrale di Catania, a circa 20 minuti di distanza, e gli altri punti d’interesse della città siciliana.

Se vogliamo approfittare delle vacanze settembre 2015 low cost per scoprire la Grecia, le proposte che possiamo scegliere sono molte. L’isola suggestiva e ricca di divertimenti, riserva sorprese che possiamo scoprire soggiornando nei suoi vari hotel, tra i quali l’Akis Hotel a Kamari nella splendida Santorini che propone una camera tripla budget a 445 euro per 7 notti (dal 31 agosto al 7 settembre). Altra località interessante è Delfi dove all’Hotel Phito si potrà pernottare per 7 notti, dal 31 agosto al 7 settembre, in camera matrimoniale a 385 euro. Anche l’Hotel Thea a Marmàrion, propone un interessante soggiorno. Dal 31 agosto al 7 settembre un appartamento su due livelli per due persone, con una camera da letto e vista sulla città, ha un costo di  471 euro o di 538 euro con colazione continentale inclusa.

Organizzare le vostre vacanze settembre 2015 low cost sarà semplice dando un’occhiata alle nostre offerte economiche dalla Sicilia alla Grecia, ma se avete voglia di scoprire altre proposte potrete leggere le nostre 3 offerte imperdibili in montagna per un viaggio rigenerante.

Jobs Act contratti a tutele crescenti

Jobs act, assunzioni e decontribuzione: ecco che cosa potrebbe cambiare nel 2016

Consiglio Unione Europea

Consiglio Unione Europea: 100 tirocini retribuiti, requisiti e scadenze