in

Vacanze settembre 2015 low cost: offerte last minute al mare in Italia

Ancora indecisi sulla meta per le vostre vacanze in questo settembre 2015 appena arrivato? Se la vostra parola d’ordine è low cost e amate il mare italiano la selezione che ha pensato oggi Urban Viaggi è proprio quello che fa per voi. Le temperature non sembrano dirci che l’estate sta finendo e ci permettono di strappare ancora qualche spicchio di sole che si potrà apprezzare ancora di più seguendo una di queste offerte last minute al mare in Italia.

Come stancarsi dell’estate? Se state leggendo questo articolo la pensate come noi, proprio per questo seguirete il nostro consiglio, quello di scegliere la Puglia come meta per le vostre vacanze. Giovane e ricca di divertimento, è una regione che si presta benissimo a qualsiasi esigenza, dal single alla famiglia. Alloggiare in una città culturale come Lecce, vi permetterà di raggiungere le meravigliose spiagge del Salento in pochissimo tempo ma anche di scoprire la parte storica della città che non è da sottovalutare. Chiamata la città barocca, Lecce propone molti alloggi tra i quali si potrà scegliere, dal 7 al 14 settembre, il B&B Via Leuca dove una camera matrimoniale per 7 notti avrà un costo di 267,75 euro con colazione inclusa che ogni mattina propone cornetti freschi, marmellate, succhi di frutta e le bevande calde. Da qui si potrà raggiungere il bellissimo Castello con soli cinque minuti di auto.

Come non inserire la Sicilia tra le mete settembrine. Ad accogliervi ci saranno il calore e il folklore che la rendono una delle zone italiane più amate. Che il suo mare sia da sogno e le sue spiagge spettacolari non è una novità, ma qui si potranno anche visitare i molti edifici storici, scoprire segreti e assaggiare sapori indimenticabili della sua cucina tradizionale. Taormina è una di quelle città che si vedono in cartolina, bella e affascinante. Al B&B Casarupilio si potrà pernottare in camera matrimoniale con bagno in comune e colazione inclusa a 327,60 per 7 notti (7-14 settembre). Si trova nel cuore della città e a pochi metri a piedi dal Teatro Greco.

Anche la Calabria tra le idee per le vacanze di fine estate. Un territorio che offre un bellissimo paesaggio marino e divertimento serale. Capo Vaticano oltre a essere nota per le sue spiagge, è anche una delle mete più frequentate e amate dai turisti. Perché? E’ ricca di finissime spiagge bianche e di un mare estremamente cristallino. i potrà alloggiare in questo paradiso del sud, all’Hotel Residence Costa Azzurra, a dieci minuti a piedi dalla spiaggia, dove una camera matrimoniale con colazione inclusa ha un costo di 315 euro per 7 notti del periodo tra il 7 e il 14 settembre.

Se non siete ancora decisi sulla meta per le vostre vacanze low cost, vi basterà dare un’occhiata alle altre offerte low cost e last minute per settembre 2015.

In copertina: Capo Vaticano

Mostra del cinema di Venezia 2015: un red carpet stellare per l’inaugurazione (foto)

flavia vento omicidio Roma

Grande Fratello Vip, Flavia Vento si sente già parte del cast?