in

Vacanze settembre 2015 per giovani: offerte low cost per concludere l’estate alla grande

L’estate sta finendo, ma noi abbiamo ancora da giocare qualche carta vincente per rendere uniche le vacanze di questo settembre 2015. Il mare sarà bellissimo come solo sa essere a settembre e il caldo non si farà più sentire come nei mesi passati. Cosa c’è di meglio di una vacanza in questo periodo? Se desiderate concludere l’estate alla grande, ecco le offerte low cost.

– Quando si parla di low cost e di divertimento il luogo che prima di tutti ci viene in mente è la Spagna. A Ibiza si potranno vivere di giorno le spiagge ricche di divertimenti e giovani da tutte le parti del mondo, la sera dopo l’immancabile happy hour sorseggiato all’ora del tramonto, si potrà trascorrere qualche ora in uno dei molti locali notturni della zona. Nel centro della zona di San Antonio i monolocali budget per due persone degli Excelsior Estudios & Apartamentos si trovano a 500 metri dalla spiaggia e hanno un costo di 330 euro per 7 notti (6-13 settembre). Sono un’ottima soluzione per una vacanza per giovani perché confortevoli e budget. Sempre a San Antonio l’Hostal Roca offre una camera doppia con letti singoli a 336 euro per 7 notti.

Le Canarie, dove fare surf è un must, sono un’altra meta spagnola tra le più richieste dai giovani perché ricche di spiagge e di divertimento assicurato. Tenerife è la più grande di queste isole famose in tutto il mondo per la loro bellezza. Qui si potrà alloggiare sulla punta meridionale dell’isola, sulla Costa del Silencio, all’Alborada Beach Club dove un appartamento per due persone con una camera da letto avrà un costo di 327,60 euro per le 7 notti dal 6 al 13 settembre. Comodo e confortevole, è dotato di una grande piscina e ha l’accesso diretto alla spiaggia. A Puerto de la Cruz nel quartiere La Paz, l’Apartamentos Musaru offrono un monolocale per due adulti, con vasca e colazione inclusa, a 330,19 euro per 7 notti (6-13 settembre).

– Meta per giovani anche Malta che con il suo clima mite rende le vacanze settembrine le migliori. Il suo mare è cristallino e il suo paesaggio ricco di storia con i templi megalitici, le torri, le chiese barocche da non lasciarsi sfuggire, non visitarle sarebbe un grande errore. Così potrete unire il divertimento alla cultura. A Bugibba, famosa per la sua bellissima spiaggia rocciosa, si potrà alloggiare in un appartamento con balcone dei Blue Angels Apartments per 7 notti, dal 6 al 13 settembre, a un costo di 343 euro. La spiaggia di Bugibba è dotata di bagni e docce ed è facilmente raggiungibile da chi pernotta in zona. Sempre nella città maltese potrete alloggiare anche Blue Sea Santa Maria Hotel dove una camera matrimoniale con colazione inclusa per 7 notti (6-13 settembre) costerà 284,20 euro. La spiaggia dista soltanto 450 metri.

Se deciderete di fermarvi a Paceville, il centro della movida notturna maltese, avrete solo l’imbarazzo della scelta su cosa fare la sera, tra locali, pub e ristoranti che animano la notte dell’isola. E’ sicuramente la meta adatta per la vostra vacanza se siete in cerca di divertimento senza però rinunciare alle giornate di mare su qualche spiaggia da sogno. Qui la Chez LouLou Guest House offre una camera matrimoniale per 7 notti (dal 6 al 13 settembre) a 329 euro e il Tropicana Hotel propone una camera standard doppia con letti singoli a 350 euro con colazione inclusa per le stesse 7 notti.

Se siete in cerca di altre idee per le vacanze da pianificare in questo settembre 2015, vi basterà dare un’occhiata alle idee low cost per spendere poco e divertirsi che UrbanViaggi ha pensato per le vostre vacanze per salutare l’estate.

In apertura: Corralejo, Fuerteventura

riforma pensioni 2016 precoci Anticipo pensionistico adeguamento aspettativa di vita

Riforma pensioni 2015 ultime novità: flessibilità, uscita anticipata e contributivo, la parola a Enrico Zanetti

nonna killer in russia ultime news

Russia nonna squartatrice, testa mozzata nascosta nella pentola: spunta video shock