in

Vacanze settembre 2015 in Sicilia: offerte low cost, dai voli agli hotel

Relax e temperature miti, ecco quello che cerchiamo durante una vacanza di fine estate. Decidiamo di chiudere cartelle e file di lavoro per dedicarci alle nostre meritate ferie e, se le abbiamo programmate in Sicilia in questo settembre 2015 che sta per arrivare, dobbiamo anche pensare a come risparmiare e renderle low cost. Ecco le offerte, dai voli agli hotel, che Urban Viaggi ha selezionato.

– Economico è il volo della Ryanair che da Pisa vi porterà direttamente a Palermo con un biglietto di a/r al costo di 103,07 euro, con partenza il 4 settembre e ritorno il 10. Forse l’orario di partenza (6.35) non è dei migliori, ma per una bellissima vacanza vale la pena alzarsi nel cuore della notte. Se, nel periodo compreso tra il 6 e il 13 settembre, da Pisa raggiungiamo Trapani, il prezzo sarà intorno ai 122 euro. Un’offerta incredibile? Il volo che parte da Roma Fiumicino il 3 settembre e a arriva a Palermo il 9 oggi costa solo 62,31 euro.

– Alloggiare low cost in uno degli hotel in Sicilia è semplice, tutto dipende dal tipo di servizi e dalla vacanza che cerchiamo. Tra le città da visitare in questa bellissima regione ci sono sicuramente Palermo, Taormina e Catania. Se la vostra preferenza è Palermo potrete pernottare all’Hotel Concordia dove una camera matrimoniale con colazione inclusa, per le notti tra il 30 agosto e il 7 settembre, costerà 380 euro. Se invece preferite la romantica Taormina un appartamento standard con una camera da letto al Medea Residence, nello stesso periodo, avrà un costo di 495 euro per 7 notti.  Altra città che non potrete farvi sfuggire per la sua bellezza è Catania, dove all’Hotel Valentino si potrà pernottare in una delle sue camere matrimoniali con colazione inclusa a 485 euro per le 7 notti della prima settimana di settembre 2015.

Le possibilità per una vacanza a settembre 2015 che sia low cost sono molte, basta scegliere quella che fa al caso vostro e, se ancora non l’avete trovata, dovrete semplicemente curiosare tra le idee di UrbanViaggi su dove andare per spendere poco e divertirsi.

Belen Rodriguez Instagram: la showgirl commossa si rivela, il merito è tutto suo

arrestato uomo foggia

Foggia: in casa arsenale e reperti antichi, arrestato 51enne