in

Vacanze settembre 2016 in Italia: offerte low cost dall’Emilia-Romagna alla Puglia

Il periodo di ferie sta per volgere al termine, ma ci sono persone che scelgono di fare la loro vacanza nel mese di settembre: le spiagge cominciano a svuotarsi, le località sono meno affollate e, soprattutto, si abbasso i prezzi poiché non siamo più nell’alta stagione. Ecco allora alcune offerte low cost per questo mese in Italia, dall’Emilia-Romagna alla Puglia.

Vacanze settembre 2016 in Puglia: tutta la zona salentina e non solo, potrebbe essere adatta a una vacanza in pieno relax. Il mare limpido tipico di queste zone sarà tutto per voi e anche il paesaggio incontaminato assumerà una connotazione più selvaggia. A Vieste, ad esempio, sono presenti alberghi che offrono pacchetti last minute molto vantaggiosi. L’Hotel tre stelle Gargano offre un soggiorno a mezza pensione di una settimana per due persone a 400 euro.

Vacanze settembre 2016 in Emilia-Romagna: Rimini è una meta perfetta per unire divertimento da movida a relax da spiaggia. Le strade cominciano a svuotarsi, ma ci sono ancora parecchie attrazione per tutto il mese di settembre e molti hotel forniscono pacchetti last minute adatti a tutta la famiglia. L’Hotel Faber, ad esempio, comprende feste, animazione, piscina ed è perfetto per le famiglie, con un costo giornaliero a partire da 44 euro a notte in camera doppia.

Vacanze settembre 2016 in Toscana: quando si pensa a questa regione, la prima cosa che ci viene in mente è il buon cibo tradizionale toscano. Anche il mare, però, può offrire tantissimo in termini di paesaggi e bellezza naturale. Settembre è un mese magico che può regalare pace e tranquillità in chi è in cerca di una scappatella dalla vita di tutti i giorni e dal lavoro. Gli alberghi e gli hotel che offrono possibilità di vacanze low cost sono molti, come l’Hotel Sylvia che assieme alla pensione completa, offre anche il posto in spiaggia per un soggiorno minimo di 7 notti a partire da 150 euro a persona.

Calciomercato Inter Criscito

Ultime notizie calciomercato Napoli: Criscito pronto a ridursi l’ingaggio

Michael Schumacher condizioni di salute

Michael Schumacher condizioni di salute, Montezemolo: “Schumi sta reagendo”