in ,

Vaccino in Italia, Vytenis Andriukaitis: “Anti-vaccino, vergognatevi!”

Figuraccia servita per l’Italia in tema Vaccino. Si discute da anni sull’utilità degli stessi e, nelle ultime settimane, il dibattito si è fatto ancora più acceso. A rincarare la dose ci ha pensato Report con il servizio della discordia andato in onda su Rai 3 lunedì sera e che ha causato polemiche politiche e mediatiche. Ma che qualcosa nel Bel Paese non funzioni non lo scopriamo di certo oggi. Anche perché non è un caso se gli Stati Uniti segnalino l’Italia tra i Paesi a rischio per il morbillo.

Leggi anche: Roberto Burioni e il suo intervento al Congresso Nazionale Medicina

A tuonare contro l’Italia e il partito anti-vaccino è una personalità di spicco: si tratta del Commissario dell’Unione Europea che, su Twitter, attacca duramente il nostro Paese. Vytnesis Andriukatis commenta così le ultime notizie e gli ultimi dati diffusi: “Nei giornali di oggi: epidemia di morbillo in Italia, prima morte per morbillo in Portogallo e aumento dei casi di morbillo in Germania. Deplorevole. Vergognatevi anti-vaccino!”

In papers today: #Measles epidemic in Italy. 1st measles death in Portugal. Measles rise in Germany. Deplorable. Shame on you #antivaxers! pic.twitter.com/OvSuHmHHHw

— Vytenis Andriukaitis (@V_Andriukaitis) 20 aprile 2017

Record store day vendita di dischi indipendenti

Record Store Day, Carosello Records pubblica i vinili di Thegiornalisti, Vasco Rossi e Levante: ecco quali

roma incidente stradale

Macerata, uomo affetto da disturbi psichici accoltella i genitori