in

Vaccini: ora non si scherza più, ecco cos’è successo a due medici contrari

Da oggi non si scherza più. I professionisti del ramo sanitario che si oppongono ai vaccini e alle vaccinazioni, rischiano grosso. Come ormai è noto, il non utilizzo dei vaccini, soprattutto nei confronti di bambini piccoli, può portare a gravissime conseguenze, in alcune casi, come si evince di fatti di cronaca, possono essere anche mortali.

Le prime azioni contro i medici anti vaccino sono appena cominciate: per ora si tratta di due professionisti in camice bianco di Firenze e di Treviso, verso i quali sono stati aperti dei provvedimenti disciplinari. Tutto ciò nasce e prende piede dallo scorso luglio, mese nel quale è stato varato un documento – da parte della Fnocmeo, Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici – nel quale viene reso noto un punto fondamentale: i medici che sconsigliano i vaccini e le vaccinazioni, vanno incontro a richiami disciplinari, rischiando, in alcuni casi, perfino la radiazione dall’albo dei professionisti.

Inoltre, il segretario generale della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici, Luigi Conte, ha anche reso noto all’Ansa che vi sarebbe un terzo caso attualmente in esame: “Ad oggi ci risulta l’apertura ufficiale di due procedimenti disciplinari, ma ci vorranno alcuni mesi perché si arrivi alla decisione finale. Si tratta di un medico a Treviso e uno a Firenze, e un terzo caso è sotto esame da parte dell’Ordine dei medici di Venezia“. Secondo le fonti, i medici in questione avrebbero sostenuto tesi antiscientifiche sulla pericolosità dei vaccini.

[dicitura-articoli-medicina]

arredare casa, arredare casa shabby chic, arredare casa provenzale, stile shabby chic, stile provenzale, differenze shabby chic e provenzale, arredamento shabby chic, arredamento provenzale,

Arredamento casa, shabby chic o provenzale? Le differenze tra i due stili

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1 2016 GP Stati Uniti orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere