in ,

Vaccino Obbligatorio, Sibilia: “Lorenzin, quanti rolex ti hanno dato?” e il Ministro risponde con una querela (FOTO)

Vaccino obbligatorio, adesso è scontro politico. Sì, perché il commento di Carlo Sibilia, esponente del Movimento 5 Stelle, rilasciato su Facebook nelle scorse ore, avrà gravi ripercussioni legali. Il politico pentastellato ha attaccato duramente il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin. “Il vaccino obbligatorio e immediato deve essere quello contro la follia del ministro della Salute Lorenzin.” scrive su Facebook Carlo Sibilia.

>>> Tutto sul mondo delle news <<<

“La politica dell’incompetenza ha preso il posto della scienza. Chissà se un giorno verremo a sapere quanti rolex ha ricevuto il ministro per scrivere questo decreto irricevibile?” attacca ancora duramente il politico del Movimento 5 Stelle che, nei confronti di Beatrice Lorenzin, non le manda a dire. “La coercizione su 12 vaccini (numero senza precedenti in Europa) è senza senso, in Italia non c’è nessuna emergenza epidemiologica in corso per giustificare tutti questi vaccinati obbligati.”


Secondo Carlo Sibilia, infatti, il popolo italiano è trattato come: “Incoscienti. Impongono il TSO ai nostri bambini. Questo decreto sarà una delle tante fesserie fatte dal governo Renzi che cancelleremo appena al governo.” Ma la risposta del Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, non si è fatta attendere ed è arrivata attraverso le colonne di Repubblica: “Le sue dichiarazioni sono prive di fondamento e dal contenuto diffamatorio. Di queste dichiarazioni risponderà di fronte alla magistratura penale e civile competente”. 

I-Days 2017 programma, line-up, biglietti, orari: la guida completa per l’evento di Monza

Guns N’ Roses Imola: orario apertura cancelli, informazioni utili, regolamento, scaletta