in ,

Val Di Susa incidente moto, il video della follia di Maurizio De Giulio: così ha ucciso Elisa Ferrero

Val di Susa incidente moto, è disponibile il video di quanto accaduto  il 9 luglio scorso a Condove. Quando Maurizio De Giulio, 50 anni, a bordo di un pulmino Transit ha inseguito e investito la moto di Matteo Penna, 29 anni. Dietro lui viaggiava la fidanzata Elisa Ferrero, 27 anni, morta sul colpo. Matteo invece, gravemente ferito, è ancora in coma in ospedale. Proprio in queste ore è stata sospesa la sedazione del giovane, ancora ricoverato al Cto.

>>> Val di Susa: la follia di De Giulio <<<

Secondo gli inquirenti a scatenare la sua rabbia omicida sarebbe stata una rapida lite stradale avvenuta poco prima con il motociclista a causa di una precedenza non data dal furgone. De Giulio ha così inseguito i due motociclisti fino a travolgerli alla rotonda. I due fidanzati sarebbero insomma stati gli obiettivi dell’azione criminale.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

“Non volevo uccidere. Ho solo cercato di raggiungerli per recuperare il numero di targa, visto che il ragazzo mi aveva dato un colpo allo specchietto del furgone.”, si è difeso Maurizio De Giulio davanti agli inquirenti quando è stato interrogato.

 

genova bimbo segnala madre ubriaca

Latina, scoperta discarica di rifiuti tossici: 22 arresti e maxi sequestro

Roma atac fallimento

Roma, Atac a rischio fallimento, il direttore Rota: “Sepolti dai debiti”