in

Valanga su Hotel Rigopiano news, Barbara D’Urso e la foto che emoziona il web (FOTO)

La valanga abbattutasi sull’Hotel Rigopiano, sul Gran Sasso pescarese, non lascia indifferente neanche il mondo della televisione. Mentre si continua a scavare nella speranza che possano arrivare buone notizie, Mediaset cambia il proprio palinsesto: questa sera, giovedì 19 gennaio 2017, andrà in onda una puntata speciale di Matrix. Intanto, però, arriva anche un commento di Barbara D’Urso, conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

VALANGA SU HOTEL RIGOPIANO: LE NEWS

Il volto noto della televisione italiana, infatti, è di casa all’Hotel Rigopiano, come fa sapere su Instagram con un lungo messaggio: “L’hotel Rigopiano era il mio nido nel quale mi rifugiavo quando non ero in diretta, l’ho fatto per anni fino a qualche mese fa. Le foto che pubblico spesso dei miei amati cani in montagna sono i cani che vivono lì. Conosco tutte le persone meravigliose che ci lavorano e che ora verranno salvate, io sto pregando per questo. Roberto, Marinella, Fabio e tutti gli altri…. Prego per i soccorritori che in questo momento stanno facendo l’impossibile.”


Barbara D’Urso, poi, a corredo del post posta una foto dei suoi due cani. E chi sottolinea che forse il post è fuori luogo sottolinea come proprio i cani siano: “la mascotte del posto.”

Matteo Salvini Napoli

Matteo Salvini Elisa Isoardi matrimonio: il leader del Carroccio si sposa? Lei: “Vi dico tutto”

Uomini e Donne gossip claudio sona

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona messo alle strette, ecco perché