in ,

Valanga su Hotel Rigopiano news: recuperati altri 2 cadaveri, individuato corpo

Oltre all’uomo recuperato stamani, ormai cadavere, dalle macerie, gli uomini del Soccorso alpino al lavoro nell’Hotel Rigopiano (Pescara) travolto ieri notte da una slavina, secondo l’ultim’ora avrebbero estratto altri due corpi dai detriti della struttura alberghiera sita nel cuore del Gran Sasso.

Ne danno notizia i carabinieri, secondo i quali anche un’altra persona sarebbe stata individuata sotto i cumuli di neve, ma non ancora recuperata. Al momento non ci sono conferme ufficiali. Quella delle squadre di soccorso è una corsa contro il tempo: purtroppo più passano le ore e più sfuma la speranza di trovare persone in vita. Sarebbero 35 (24 ospiti e 11 memebri del personale) i presenti nell’hotel al momento della tragedia.

Leggi anche: Valanga su Hotel Rigopiano news, tra i dispersi tanti bambini: le parole di un superstite

Rai News rivela inoltre che “c’è anche un famiglia di tre persone di Osimo tra i dispersi dell’Hotel Rigopiano: la madre è una commerciante, il marito un poliziotto, con il loro bimbo di 7 anni”, a darne conferma anche il sindaco di Osimo Simone Pugnaloni. Tra di  dispersi vi sarebbe anche una coppia marchigiana, di Castignano (Ascoli Piceno).

Calciomercato Messi Inter

Messi Inter calciomercato, Zanetti la chiave per convincere l’argentino: i dettagli

Consigli fantacalcio 21a giornata Serie A

Consigli Fantacalcio 21a giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost