in

Valentina Bonariva Grande Fratello 14 lascia il fidanzato Luca, ecco come sbotta lui

Inaspettatamente, il fidanzamento tra Valentina Bonariva e il suo Luca Terracciano si è interrotto. I due ex concorrenti del Grande Fratello 14 erano apparsi più innamorati che mai, dopo circa nove anni di fidanzamento. Durante la permanenza nella casa, poiché Luca partecipava in segreto, ogni tanto riuscivano a ricavarsi spazi per scambiarsi effusioni affettuose che avevano intenerito i telespettatori. Valentina e Luca sono stati fortemente amati dal pubblico del Grande Fratello 14 che è rimasto molto deluso dallo loro separazione.

Finora era stata l’ex gieffina a spiegare i motivi della fine della storia d’amore, adesso è Luca, attraverso un lungo post, a interrompere il silenzio con parole dure e dirette: “Ho sempre preferito non intervenire, ma nel momento in cui parlano di me persone vicine, raccontando la mia storia come se l’avessero vissuta allora mi sento in dovere di replicare. Non ho mai dubitato del nostro amore in tutti questi lunghi anni e, fino all’ultimo, del mio per Valentina. Ho sempre accettato in passato e accetto ancora una volta, nonostante il dolore, le sue scelte, ma non nascondo che la mia idea di rispetto è un tantino distante dalla sua. Non avere le idee chiare non giustifica calpestare i sentimenti altrui. Mi sarei aspettato una maturità ed un onestà differente…. Da lei, da tanti…. Pazienza… del resto tutto fortifica e la mia strada è appena cominciata. Vi chiederei solo una cosa….non insultatela, non serve“.

Luca, dunque non ha accettato di buon grado il fatto di essere stato lasciato dalla sua fidanzata per l’ennesima volta. Cosa Valentina non aveva capito ancora?  Per ora non si sa.

matteo salvini ultime news

Matteo Salvini, l’annuncio: “Nel mio governo Checco Zalone alla Cultura”

Mihajlovic Pescara-Torino probabili formazioni

Mihajlovic nella bufera per la frase su Honda: “Fa il napoletano”