in

Valentina Bonariva Grande Fratello: con Luca è finita, come mai?

Sembrava che l’amore tra Luca e Valentina fosse davvero forte e duraturo ma, una volta uscita dalla casa del Grande Fratello, le storia tra l’ex concorrente del Grande Fratello e il fidanzato non è andata come previsto: Valentina Bonariva ha rotto il silenzio e ha confermato che lei e Luca si sono lasciati, ma non ha fornito dettagli.

Valentina Bonariva ha preferito non annunciare subito la notizia della rottura con Luca, in modo da non doversi esporre proprio durante i giorni più duri. I due ragazzi si sono lasciati da qualche giorno, tanto che su Instagram e Facebook, i fan dell’ex concorrente del Grande Fratello le hanno chiesto per quale ragione non pubblicasse più foto insieme a Luca.

Oggi, Valentina Bonariva ha risposto, togliendo ogni dubbio: “In molti mi chiedete come mai non pubblico più foto con Luca. Mi sembra giusto, visto il vostro immenso affetto, informarvi che ci siamo lasciati. Abbiamo cercato, nel rispetto della nostra privacy, di non diffondere la notizia nei giorni più difficili. Un abbraccio, Valentina”.

Morbo di Alzheimer

Morbo di Alzheimer: un artista ha raccontato la sua malattia tramite autoritratti

the pills sempre meglio che lavorare

Film Gennaio 2016, The Pills – Sempre meglio che lavorare: da star di YouTube alle sale cinematografiche