in

Valentina Dallari retroscena su Andrea Melchiorre: «In un’esterna mise della ganja nelle mie scarpe!»

Dopo Giulia De Lellis, anche un altro voto di Uomini e donne ha fatto qualche giorno fa il suo debutto letterario. Lo scorso 24 settembre è uscito il libro Non mi sono mai piaciuta di Valentina Dallari. Un volume che racconta la sua dura lotta contro l’anoressia, il difficile recupero e il timore di non essere abbastanza. A destare curiosità sono però anche diversi aneddoti, riportati da “Il Vicolo delle News”(poi ripresi da altri giornali come Caffeina Magazine, Novella 2000 e Gossip e Tv) legati ad Andrea Melchiorre. Nel libro viene fuori un ritratto tutt’altro che lusinghiero dell’ex corteggiatore tatuato del dating show di Canale 5, che sarebbe un bugiardo incallito.

Valentina Dallari incredibile retroscena su Andrea Melchiorre: «In esterna mise della ganja nelle mie scarpe!»

«Non c’era nessuno che mi interessasse davvero, tutti tranne uno…!», scrive Valentina Dallari parlando dei suoi corteggiatori di Uomini e Donne. Quel qualcuno era proprio Andrea Melchiorre, con il quale, come ricorderanno i fan, si era creato un feeling particolare sin da subito. «Mi disse che aveva avuto problemi con la legge e che era stato arrestato, per spaccio. Io fui molto comprensiva, avevo altri amici e altre esperienze del genere, per me non cambiava nulla. Anzi, ho sempre avuto un po’ il debole per i bad boy. Decisi di credergli…!», ha raccontato nel libro la bolognese. Ma c’è un fatto capitato in un’esterna che ha colpito molto Valentina Dallari. E si tratta di un episodio che è raccontato nel libro. A detta dell’ex tronista Andrea Melchiorre, eludendo la Redazione di Uomini e donne, avrebbe messo, a sua insaputa, senza farsi riprendere dalle telecamere, della “ganja” (termine gergale per indicare la marjuana) nelle scarpe dell’ex tronista. Spenti i riflettori i due sono usciti insieme dal programma, il rapporto però ha cominciato sin da subito a vacillare. Troppi i problemi e le incomprensioni.

«A quel punto ero arrabbiata, confusa e completamente disorientata!»

Valentina Dallari nel libro ha raccontato di essersi resa conto a pochi giorni dalla scelta di alcune bugie che le avrebbe riferito Andrea Melchiorre: ad esempio di abitare in un quartiere lussuoso di Roma e che il padre era un pilota di aerei. «Quasi senza voce gli chiesi se per caso mi avesse mentito anche riguardo alla prigione, e lui mi confermò anche quella menzogna. A quel punto ero arrabbiata, confusa e completamente disorientata!», si legge sempre nel libro. Valentina Dallari non ha nascosto di aver avuto problemi con le sostanze stupefacenti: «La droga era il mio sfogo, sballare mi aiutava a rendere tutto meno angosciante. Diventavo più sicura di me, riuscivo a sentirmi meno sola!». Ci sarà una replica di Andrea Melchiorre? Staremo a vedere.

leggi anche l’articolo —> Valentina Dallari Instagram, sensuale in costume al mare dopo la malattia: «Sei rifiorita!»

(Profilo Ufficiale Instagram Valentina Dallari) 

 

Caterina Balivo incidente

Caterina Balivo Instagram, incidente “piccante”: la camicetta scivola e si vede il dècolleté

Taylor Mega Instagram, video bollente tra le stories: l’asciugamano non copre il seno