in

Valentina Dallari Instagram, hot senza reggiseno: «Mi hai fatto venire i complessi sulla mia sessualità!»

Sempre più bella, più seducente. Pare davvero rinata dopo la malattia, come uno splendido fiore sbocciato sul marciapiede. Stiamo parlando di Valentina Dallari, la giovane ex tronista che in passato ha sofferto di anoressia. Una battaglia vinta grazie alle cure degli esperti, il supporto degli amici e familiari e l’affetto dei numerosi fan, che l’hanno più volte definita “una guerriera”.

Valentina Dallari Instagram, sensuale senza reggiseno: «Mi hai fatto venire i complessi sulla mia sessualità!»

Nell’ultima foto Valentina Dallari è apparsa più incantevole del solito. La 25enne bolognese ha pubblicato uno scatto che la ritrae con indosso una canotta nera dalle spalline sottili. Senza intimo, con quel pizzico di “vedo non vedo” che incanta e conquista i follower più agguerriti. La splendida Valentina ha un capello da “pescatore” e un paio di occhiali scuri: a non passare inosservati sono però i suoi numerosi tatuaggi, segni indelebili sulla pelle dell’ex tronista di “Uomini e donne”. Labbra carnose e nessun sorriso accennato, quel tanto di mistero, che sa far presa sui fan, che si sono scatenati. Ad accompagnare la foto la didascalia: «Mi manca l’ombrello. nero, ovviamente!», un modo per rafforzare il tono noir dello scatto. «Mi hai fatto venire i complessi sulla mia sessualità con questa foto!», ha scritto un’utente; «Sei di un altro pianeta!», ha aggiunto un fan; «Stai in formissima! Sempre più bella!», ha concluso un altro. E ancora: «Spettacolo della natura!», «La regina! Stupenda!», «Stai una bomba!». Lo scatto hot ha ottenuto oltre 40mila like, una foto apprezzatissima dai follower, che non si stancano di seguire le vicende del volto noto del dating show di Canale 5.

View this post on Instagram

mi manca l’ombrello. nero, ovviamente.

A post shared by Valentina Dallari (@valentinadallari_) on

Lo sfogo amaro dell’ex tronista su Instagram: «Mi ha seguita fin sotto casa…»

Ma il successo ha anche i suoi lati negativi. Qualche giorno fa Valentina Dallari ha raccontato su Instagram ai fan, ancora sotto shock, di essere stata pedinata dal parco fino a casa da un uomo, che le ha proposto poi un appuntamento: «Mi ha seguito sotto casa e a me non piace far vedere dove abito. La gente non ha limiti, io penso che questo sia un po’ too much», ha commenta la bella dj parecchio innervosita. E i follower si sono schierati tutti dalla sua parte.

leggi anche l’articolo —> Valentina Dallari Instagram, sensuale in costume al mare dopo la malattia: «Sei rifiorita!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Valentina Dallari) 

“Verissimo”, Antonella Clerici si racconta: «Mi manca la Tv…»

Maddalena Corvaglia statuaria, gambe e lato b scolpiti nel marmo: «La perfezione veste il tuo nome»