in

Valentina Dallari Instagram: bloccata da Kendall Jenner

Valentina Dallari è una grande fan delle Kardashian, soprattutto di Kendall Jenner. Ma non si può dire lo stesso di lei. Infatti proprio in queste ore Kendall ha bloccato la Dallari su Instagram. Qual è il motivo? La Kardashian non ha preso bene un commento della dj.

valentina dallari

leggi anche: Valentina Dallari Instagram, fan impazziti per il lato B da urlo: commenta anche Briga

La storia di Valentina Dallari

Come molti sanno Valentina Dallari è stata vittima di disturbi alimentari, che l’avevano portata a perdere moltissimi chili. Nel momento in cui è stato chiaro che si trattava di un caso di anoressia, è scattato il sostegno dei parenti, degli amici ma soprattutto di coloro che l’hanno assistita in una clinica specializzata nel recupero di quei pazienti che hanno sviluppato un rapporto insano con il proprio corpo e con la propria immagine. Valentina è riuscita a superare il suo problemi, a riprendere la propria forma fisica e a dedicarsi alla sua passione: la musica.

E’ proprio quest’esperienza che le ha lasciato una forte sensibilità e un talento nel riconoscere chi probabilmente sta vivendo una situazione come la sua. Ma come si dice: a volte è meglio farsi gli affari propri. Infatti è stato proprio questo il caso. Valentina ha sentito il bisogno di commentare una foto Instagram di Kendall Jenner in cui appariva molto magra.

valentina dallari

La reazione di Kendall

I fan della Jenner non hanno affatto apprezzato quello che avrebbe voluto essere un commento premuroso da parte di una persona che ci è passata. Valentina è stata ferocemente attaccata da uno stuolo di fan accaniti della Jenner, che le hanno risposto con offese e parole piene d’odio. La vicenda è diventata così intollerabile che l’account manager di Kendall ha deciso di bloccare la Dallari.

Valentina ha raccontato tutta questa vicenda attraverso le storie del suo profilo Instagram. Inizialmente ha pubblicato uno screenshot del profilo di Kendall dove si vede che è stata bloccata, ha poi raccontato tutta la storia tramite dei video. «Io sono allucinata. Ho commentato la foto di Kendall perché mi sembrava fosse troppo magra ed ero preoccupata. I fan mi hanno riempito di parole di odio, dopo un po’ ho smesso di leggere. In tutta risposta lei mi ha bloccato. Io sono sconvolta… bello il mondo, eh».

Sciopero ATM a Milano giovedì 11 luglio 2019: possibili disagi, tutte le info utili

Lady Diana, l’intera notte con Carlo su un binario morto che richiese l’intervento di un ginecologo